Ami la bigiotteria ma non vuoi spendere un sacco di soldi? Qui ti mostriamo una soluzione perfetta per creare i tuoi anelli riutilizzando le capsule di caffè. Questa è una formula semplice ed economica per indossare accessori preziosi, mentre trarrai vantaggio dai materiali e ridurrai gli sprechi. In questo articolo troverai passo dopo passo come creare anelli con capsule Nespresso.
Avrai bisogno di:- Capsule di caffè Nespresso
- coltello
- Colla istantanea o silicone caldo
- anillas
Realizzare anelli con le capsule Nespresso è molto semplice e, allo stesso tempo, economico perché puoi sfruttare le capsule di caffè e avrai bisogno solo di anelli e un po 'di colla o colla. Scegli le capsule del colore che ti piacciono di più.
Il primo passo sarà quello di svuotare le capsule di caffè Nespresso, per le quali dovresti aiutarti con un coltello affilato con cui rompere il coperchio. Svuotare il contenuto e lavare le capsule in modo che non rimanga sporcizia.
Quindi, devi schiacciare o sfilacciare le capsule del caffè per trasformarle nella base del tuo anello. Per fare ciò, puoi calpestarli o colpirli con un oggetto contundente.
Successivamente, è necessario applicare colla istantanea o silicone caldo sul retro della capsula schiacciata.
E la prossima cosa che devi fare è attaccare l'anello alla capsula Nespresso e premerlo in modo che sia ben fuso. Puoi trovare questi anelli nei negozi di artigianato o nei bazar e molti di essi saranno regolabili per adattarsi alle dimensioni delle tue dita.
Lascia asciugare bene gli anelli prima di indossarli, per evitare che si staccino.
In base alla varietà di caffè, le capsule Nespresso saranno di diversi colori, quindi potrai creare numerosi disegni per abbinare i tuoi vestiti e altri accessori.
E pronto! Questo è tutto ciò che devi fare per creare la tua bigiotteria riutilizzando le capsule di caffè. Per mostrare il tuo anello!
Lascia Il Tuo Commento