Come creare Minions con le uova

I Minios sono diventati i principali protagonisti di Mi Villano Favorito e da quel momento hanno conquistato i nostri cuori con il loro strano linguaggio, il loro desiderio di mettersi sempre nei guai e le loro belle cose folli, diventando personaggi amati dai bambini e dai più grande.

Sappiamo che li ami tanto quanto noi, quindi ti abbiamo già insegnato come creare un Minion con un uovo Kinder, ma questa volta imparerai come creare Minions con uova fresche, personalizzandole per dare loro un tocco unico e divertente.

Avrai bisogno di:
  • Uova dure, quanti ne vogliono fare i Minion
  • Colorante alimentare giallo e blu
  • Aceto bianco
  • smaltato
Potresti anche essere interessato a: Come fare un servitore con un uovo Kinder Passaggi da seguire: 1

Per rendere questi divertenti Minios con le uova, la prima cosa che dovresti fare è cucinarli bene fino a quando diventano duri, così puoi lavorare con loro tranquillamente senza rischiare di macchiare e incasinare tutto.

Una volta che le uova sono cotte e si sono raffreddate, puoi iniziare con questo mestiere. Versare ¼ di tazza di aceto in una ciotola, quindi aggiungere 20 gocce di colorante giallo. Aggiungere l'uovo alla ciotola e aggiungere acqua finché non è completamente coperto. Devi immergerlo per 10 minuti in modo che diventi giallo, quindi rimuoverlo e lasciarlo asciugare per circa 30 minuti.

2

Ora è il momento di creare i pantaloni del nostro Minios, che come ricorderai sono blu. Per farlo in una ciotola più piccola versare 2 cucchiai di aceto e 20 gocce di tintura blu. Sostenere l'uovo in piedi nella ciotola e aggiungere acqua per coprire la metà, devi immergere metà dell'uovo nel liquido blu per 5 minuti per ciò che è necessario tenerlo con il dito durante questo tempo evitando l'altra metà che vogliamo resta una macchia gialla Quindi lasciare asciugare per 30 minuti.

3

Ora devi dare a queste uova i tratti che caratterizzano i Minion pazzi. Usando un pennarello nero disegni 2 linee e l'occhio, la prima riga al centro, dove cambiano i colori, la seconda riga intorno all'uovo, per gli occhiali e infine l'occhio. Ricorda che i Minion ne hanno solo uno!

4

Utilizzando la glassa bianca, riempire l'occhio e lasciare asciugare durante la notte. È importante essere pazienti e asciugarsi bene in modo che il risultato finale sia perfetto, calmo che è molto vicino ai tuoi servi d'uovo.

5

Una volta passate diverse ore, ora puoi dare l'unico tocco di cui hai bisogno: usando il pennarello nero, dipingi l'occhio. Per tenerli in piedi, tocca la base dei Minion contro una superficie dura.

È così facile! Questo mestiere è perfetto per fare con i più piccoli a casa, si divertiranno molto.

 

Lascia Il Tuo Commento