Come rendere Minions con pietre

È chiaro che i Minion hanno provocato un furore in tutto il mondo e che questi simpatici personaggi sono in grado di sorridere da qualsiasi bambino, ma anche da adulti. Quindi, vuoi fare mestieri sotto forma di Minion ? Hai raggiunto il posto giusto! E in questo articolo spieghiamo una grande idea in modo che tu possa divertirti e imparare come creare Minions con le pietre.

Avrai bisogno di:
  • Pietre di fiume o rotonde
  • tempera
  • spazzola
  • vernice
  • acqua
  • carta da giornale
Potresti anche essere interessato a: Come creare scatole di Minions Passaggi da seguire: 1

Il primo passo per fare Minions con le pietre sarà ovviamente quello di ottenere le pietre; è più appropriato essere rotondi, come quelli sulle rive dei fiumi. Queste pietre sono anche chiamate ciottoli e sono caratterizzate da bordi lisci e arrotondati. Questa forma sarà ideale per essere in grado di dipingerli, ma sarà anche perfettamente simile al corpo di questi buffi personaggi gialli.

Nel caso in cui non ci sia un fiume nelle vicinanze, puoi anche trovare pietre simili nelle foreste o anche comprarle in un negozio di giardinaggio, dato che sono usate anche come decorazione.

2

Prima di iniziare a decorare le pietre, sarà opportuno lavarle per rimuovere lo sporco e eventuali residui di sporco che si sono accumulati; Quindi, lasciali asciugare al sole in modo che non accumulino acqua.

Una volta fatto questo, puoi iniziare a dare colore alle pietre del fiume e per questo ti consigliamo di usare colori a tempera o un tipo simile di vernice a base d'acqua, come quelli comunemente usati quando fai artigianato con bambini.

3

Sarà anche opportuno coprire il tavolo o la superficie in cui si lavorerà con il giornale o con una gomma vecchia che è possibile pulire dopo l'imbarcazione. Una volta fatto, puoi iniziare a progettare il Minion, per questo avrai bisogno di dipinti:

  • Giallo per il corpo di Minion
  • Blu per la tuta o le mutandine
  • Bianco per gli occhi e i denti
  • Grigio per occhiali
  • Nero per realizzare flange e altri dettagli

Se vuoi, puoi disegnare prima con una matita sulla pietra prima di iniziare a colorare il tuo Minion. Infine, ti consigliamo di verniciare le pietre in modo che acquisiscano un aspetto più luminoso e la vernice sia più protetta.

4

Inoltre, sarà appropriato acquistare occhi autoadesivi con l'alunno mobile per ottenere un personaggio molto più divertente; Li puoi trovare nella maggior parte dei negozi di artigianato e persino nei bazar.

Ricorda che devi aspettare che la vernice sia asciutta prima di posizionare gli occhi o gli occhi, a seconda del personaggio che vuoi fare, per evitare di mescolare i colori del tuo prezioso Minion.

5

Oltre a decorare pietre a forma di Minion, se ti piacciono questi personaggi, puoi anche decorare molti altri oggetti come barche, scatole, tubi di cartone, ecc. Per fare questo, devi solo seguire le spiegazioni che ti offriamo in questo altro articolo di artigianato con Minions e ... divertiti !

 

Lascia Il Tuo Commento