Fare il trucco della borsa a sorpresa è un classico. È tipico che tu metta un pezzo di carta in una borsa e diventi coriandoli. Se fai questo trucco di fronte ai bambini piccoli sarai molto sorpreso e crederai che sia pura magia. Se vuoi puoi farlo con altri materiali. Guarda il seguente articolo per vedere come eseguire il trucco della borsa a sorpresa.
Avrai bisogno di:- 2 sacchetti di carta dello stesso colore e misura
- 2 fazzoletti di carta
- coriandoli
- colla
Prima di iniziare il gioco devi prepararti. Prima di tutto cerca due sacchetti di carta dello stesso colore e misura. Tagliare 1 cm dal bordo superiore di una borsa. Fai dei buchi sul fondo in modo che l'aria entri quando soffi.
Quindi prepara i coriandoli tagliando molti pezzi di carta colorata e mettili nella seconda busta. Quando si fa il gioco, questa borsa è gonfiata, ma non forata.
Per completare la preparazione, introdurre la prima borsa nella seconda. Incolla i bordi di entrambe le borse tutt'intorno. La borsa interna deve essere molto liscia. Quando il gioco è finito, schiaccia rapidamente le borse
Per fare il trucco prima di tutto devi mostrare il normale sacchetto di carta e mostrare che l'interno è vuoto. Quindi metti due tessuti .
Quindi gonfia la borsa e pronuncia la parola magica come appare nell'immagine.
Per finire dopo aver gonfiato la borsa peta. In questo modo verranno fuori tutti i confetti e la gente crederà che i due pezzi di carta si siano trasformati in coriandoli.
- Attacca bene i due sacchetti perché altrimenti il trucco non funzionerà e la gente vedrà dove si trova la trappola.
Lascia Il Tuo Commento