Come legare un palloncino

Sebbene possa sembrare la cosa più semplice del mondo, annodare un palloncino appena gonfiato porta talvolta a qualche problema. Se sei una di quelle persone che costa un mondo farlo, se fai un casino con le mani e alla fine l'aria del pallone scappa, prendi nota. In questo articolo imparerai come legare un palloncino e in .com ti diamo soluzioni pratiche ai problemi quotidiani.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un fiore con palloncini Passaggi da seguire: 1

Per legare correttamente un palloncino puoi seguire un paio di metodi. Prestare attenzione ai seguenti suggerimenti.

2

Innanzitutto, per entrambi i casi , gonfia il palloncino in modo da lasciare uno spazio senza aria proprio nella parte del bocchino. Se hai gonfiato troppo, rilascia un po 'd'aria e prendi il boccaglio con le dita.

3

Tieni il pollice in mano tenendo il boccaglio evitando che altra aria esca. Con le altre dita, allungare il collo del boccaglio più volte. In questo modo ti assicurerai che sia abbastanza lungo da fare il nodo. Se vedi che non è così, rilascia un po 'più di aria e ripeti l'operazione.

4

Quindi, ri-allungare il collo e arrotolarlo tra l'indice e il medio . Fallo con la mano che ti è più comoda. Quindi, passare la punta del boccaglio tra lo spazio che ha lasciato il collo arrotolato tra le dita.

5

Con l'altra mano, basta allungare il collo e terminare il nodo . Hai pronto il tuo pallone! Ricorda che puoi anche farlo seguendo questo secondo metodo. Fai attenzione:

6

Una volta che hai gonfiato il tuo palloncino (come abbiamo visto nel primo metodo) e lo stai già tenendo per il collo del bocchino, allungalo e fai una specie di anello o cerchio con l'indice e il medio come riferimento.

7

Quindi, inserisci la punta del collo del bocchino tra il cerchio che hai creato e allungalo rapidamente. Fatto! Con questo semplice trucco sarai riuscito a legare il tuo pallone e renderlo perfetto per appenderlo o giocarci.

suggerimenti
  • Fai attenzione a gonfiare troppo il palloncino, in quanto potrebbe esplodere e ferire te e le persone intorno a te.
  • Se il pallone che hai comprato è a collo corto, arrotolalo con una sola delle dita. In questo modo, sarà più facile fare il nodo.
 

Lascia Il Tuo Commento