Come girare un film in casa

In questo articolo non ti insegniamo come registrare video digitali . Quello che ti insegna è quello di montare bene l'anteprima di una registrazione in modo da non dimenticare nulla e quindi puoi avere un buon video. È molto importante tenere conto di tutte le cose che ti diciamo affinché la registrazione sia eseguita correttamente. Altrimenti troverai tutti i problemi nel mezzo delle scene. Guarda il seguente articolo, come girare un film in casa.

Avrai bisogno di:
  • Macchina fotografica digitale
  • Aree adatte per le riprese
  • trucchi
  • Vestiti adatti per il video
Potresti anche essere interessato: Quali film sono stati girati ad Almería? Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto quello che devi fare è pensare a ciò che vuoi fare . Non premere il pulsante finché non si è chiari su ciò che si sta per fare. La cosa migliore è che tu faccia una lista di ciò che stai per registrare. Devi anche pensare alla musica, alla parola e ai crediti.

2

Una volta che hai fatto la sceneggiatura devi trovare le persone che parteciperanno al progetto della registrazione e dire loro la tua idea e cosa farai

3

Poi devi cercare i costumi, il trucco, le acconciature, le decorazioni. .. che sono necessari per raccontare la storia. Per quanto riguarda la posizione, cerca quelli più adatti per registrare le scene.

4

Quando hai la posizione giusta per registrare devi montare i puntelli, cioè gli oggetti che appariranno nell'immagine; come i nastri di registrazione, la videocamera e soprattutto le batterie che vengono caricate. Verifica che tutto funzioni correttamente: audio e video.

5

Per finire devi decidere quale dimensione dello schermo vuoi registrare. È molto importante registrare il video nelle stesse dimensioni.

 

Lascia Il Tuo Commento