I libri degli ospiti offrono più di una semplice lista di nomi, ma segnano momenti speciali come matrimoni, baby shower e funerali. In un libro degli ospiti tradizionale, c'è solo spazio per il nome, l'indirizzo e un breve commento. Ai matrimoni, alle feste di addio al nubilato, alle docce per bambini e ai funerali, i partecipanti probabilmente firmano libri per i familiari per ricordare che hanno partecipato a quell'occasione speciale, e in questo modo possono anche inviare grazie per le note
Avrai bisogno di:- Guestbook
- Piuma (in un caso che non è fornito)
Apri il libro degli ospiti e scorri le pagine fino a trovare il primo spazio libero per una nuova voce.
Cerca la penna che viene utilizzata per firmare. Se non c'è la penna, usa la tua.
3Cerca le istruzioni che gli host hanno pubblicato vicino al guestbook, ad esempio la richiesta che i firmatari scrivano ricordi speciali sulla persona o le persone premiate all'evento. Se non ti viene in mente nulla, considera di scrivere una breve nota su un momento preferito dell'evento stesso. Quando decidi cosa scrivere, sii rispettoso e premuroso verso i tuoi ospiti e la natura dell'evento. Astenersi sempre da commenti negativi o commenti sarcastici che possono essere male interpretati.
4Nel primo spazio vuoto disponibile, inserisci il tuo nome, indirizzo e ogni altra informazione richiesta. Usa un'attenta scrittura a mano, scrivi in stampa se la tua scrittura tende a essere difficile da leggere.
In eventi di gruppo, come matrimoni o battesimi, lascia aperto il libro di ringraziamento per la prossima persona a venire e firmarlo. Quando visiti una casa temporanea, un hotel o un alloggio, restituisci il libro di ringraziamento nella situazione in cui lo hai trovato, aperto o chiuso.
Lascia Il Tuo Commento