Ti piace viaggiare? Vuoi vivere avventure pazze in tutto il mondo? Allora Beijing Express è il miglior concorso televisivo per te. È un programma presentato dalla popolare Cristina Pedroche e che viene eseguito da diversi paesi del mondo in stile gymkhana. Diverse coppie di concorrenti devono soddisfare gli obiettivi e gli obiettivi proposti durante il viaggio, arrivando così a destinazione prima di chiunque altro e, quindi, salendo come i campioni. Se vuoi essere parte di questa avventura elettrizzante, continua a leggere questo articolo in cui ti diciamo come partecipare a Beijing Express, prendi nota!
È possibile che l'edizione a cui si desidera iscriversi da Beijing Express non sia stata ancora pubblicata, quindi ti consigliamo di controllare sempre che il sito web ufficiale del programma sia aggiornato quando si apre la registrazione del casting.
Una volta che te ne sei assicurato, se vuoi partecipare a Peking Express dovrai chiamare il numero 905 44 55 66 . Quando chiami, dovresti aver preparato alcune domande di base che serviranno da lettera di presentazione iniziale; tieni presente che questo è il primo filtro che passerai durante il casting poiché è composto da tre fasi:
- Call Casting (che è dove siamo)
- Casting psicologico: compila un questionario scritto
- Casting faccia a faccia
Le domande che ti chiederanno avranno a che fare con le tue informazioni di base (nome, età, luogo di nascita, ecc.) Ma ti chiederanno anche altri aspetti specifici del programma come il rapporto che hai con la coppia che presenti nel contest, il Lingue parlate o paesi che avete visitato.
Tra tutte le domande che ti verranno poste, la più importante è quella che parla della relazione che hai con il tuo partner perché sarà il tuo compagno di viaggio (nel caso ti catturino) e, pertanto, deve essere chiaro quale sia il collegamento che ti unisce ora e, anche, nel passato.
Un altro aspetto importante è quello relativo alla tua professione. Ma se non attiri l'attenzione sulla coppia con cui viaggi, difficilmente passerai il filtro casting di Beijing Express . Anche le altre domande sono importanti, ma quella che devi preparare molto te stesso è quella del partner e, quindi, scegliere qualcuno che sia sorprendente.
Una volta effettuata la chiamata, non disperare! Tieni presente che questi processi sono lenti, quindi concediti del tempo. Se sei uno dei selezionati, sarai contattato via email o telefonicamente per eseguire la seconda fase del casting: l'analisi psicologica.
Dopo la chiamata iniziale, se sei uno dei selezionati, ti contatteranno per telefono o via email per continuare il processo. In questa occasione è giunto il momento di conoscerci profondamente e, per questo, ti invieranno un questionario che dovrai compilare in un periodo di tempo specifico. Pensa che è una prova molto lunga e che ti verranno chieste competenze diverse come, ad esempio, fare un poema, scrivere una storia, fare un disegno e così via.
Altre domande che troverai nel test si riferiscono a come reagiresti a situazioni diverse, quindi, come puoi vedere, è un test psicometrico che definirà la tua persona e il tuo modo di essere. In questo test ti verranno anche chieste le tue motivazioni per partecipare a Peking Express, qualcosa che, ti consigliamo, pensa attentamente per avere più numeri ed essere scelto.
Nel caso in cui superi questo secondo filtro, arriverà il momento finale: il casting faccia a faccia.
Dopo aver passato il questionario, gli organizzatori ti contatteranno di nuovo per darti una data in un luogo specifico che di solito si trova nel centro delle principali città della provincia. Alla reception dell'hotel o allo spazio casting troverai il cartello con le istruzioni per andare nella stanza dove si svolge il test, di solito in piccoli spazi progettati per conferenze, riunioni, ecc.
Sia tu che il tuo partner con cui vi presenterete al programma dovrete entrare nella stanza, quando sarà il vostro turno, e lì vi daranno un documento per identificarvi e un altro per firmare (in relazione ai diritti delle immagini) .
Una volta entrati nella stanza vedrete che, normalmente, ci saranno 2 o 3 persone che di solito sono 1 macchina fotografica, 1 o 2 scrittori. Inizia il casting e, per questo, la prima cosa che ti verrà posta è che ti presenti; avranno il questionario in mano e ti chiederanno diversi aspetti in relazione a ciò che hai risposto.
Qui quello che vogliono è conoscerti meglio, vedere se il tuo profilo si adatta all'essenza che cercano per il programma e, inoltre, valutare se darai o meno il gioco durante lo svolgimento del concorso. Siamo in TV e, quindi, ciò che si cerca è anche un po 'di spettacolo e morboso.
Non appena il casting è finito, ti verrà comunicato che tra pochi giorni ti verranno chiamati sia i risultati negativi che i risultati positivi. Per riuscire a questo punto del processo è importante essere te stesso, superare la timidezza oi nervi e sentirti come se fossi a casa.
Lascia Il Tuo Commento