Per rimuovere le macchie di vernice che sono cadute su superfici di plastica senza causare danni alla superficie è facile se si seguono le seguenti indicazioni. Per pulire le macchie di vernice più difficili su oggetti di plastica, utilizzare un solvente che dissolva i materiali chimici all'interno della vernice e allenti.
Avrai bisogno di:- Olio vegetale
- stracci
- Spatola di plastica
- Guanti di gomma
- diluente
- Tela di plastica
- Sapone a base d'acqua
- Spugna di nylon
Inumidire un panno con poche gocce di olio vegetale. Pulire la macchia di vernice con lo straccio. Lasciare riposare l'olio vegetale sulla vernice per cinque minuti.
Raschiare delicatamente la vernice con una spatola di plastica flessibile. Evitare i raschietti metallici che potrebbero danneggiare la plastica sottostante. Continua solo se la vernice è conservata nella plastica.
3Indossare guanti di gomma quando si inumidisce uno straccio con solvente di vernice.
4Applicare la vernice solvente sulle macchie di vernice usando lo straccio. Coprire rapidamente la plastica con un telo di plastica. Non usare un panno o il diluente per vernice evapora molto rapidamente.
5Attendere cinque minuti prima di rimuovere il telo di plastica. Raschiare la vernice sfusa usando la spatola di plastica flessibile.
6Lavare la plastica con un sapone a base d'acqua usando una spugna di nylon.
Lascia Il Tuo Commento