Per i principianti in bijuteria, questo è un progetto ideale in cui vi mostriamo come realizzare un braccialetto elegante. Il livello di maestria è semplice e utilizza il modello più basilare. Dopo aver creato il tuo primo braccialetto con gli anelli, acquisirai sicurezza per rendere gli altri oggetti più avanzati.
Avrai bisogno di:- Anelli in alluminio anodizzato (24 blu, 13 rossi)
- pinza
- spilla
Ottieni questi materiali nei negozi di artigianato e artigianato. Potrebbe essere necessario combattere un po 'con il venditore per capire cosa è necessario portare con sé. Puoi creare un braccialetto con anelli di un solo colore o utilizzare due colori. In questo tutorial, il colore centrale è rosso e il colore del bordo del bracciale è blu.
Apri un anello del tuo colore centrale . Per aprire uno di questi anelli, tenere ciascuna estremità con una pinzetta e ruotare in direzioni opposte. Come mostrato
Inserire 4 anelli di colore del bordo nell'anello aperto. Quindi, chiudere l'anello aperto ruotando le estremità di nuovo insieme. Questa unità è chiamata "piccola catena".
Posiziona la catenina su una superficie piana. L'anello centrale deve andare sotto due anelli e sopra gli altri due anelli. Potrebbe essere necessario girare un po 'gli anelli, ma è molto importante metterli in questo modo.
Crea un'altra piccola catena e lasciala nella stessa forma, direttamente sotto quella precedente.
Aprire un anello centrale. Mettilo tra le due piccole catene.
Passa l'anello centrale tra i due anelli della piccola catena superiore. (Nota che va sotto).
Ora unisci l'altra piccola catena a questo anello centrale. Questa volta sopra i due anelli.
Chiudere l'anello centrale.
Arma catene più piccole e sai che con un anello centrale metti insieme i pezzi.
Quando il braccialetto è pronto e su misura, collega un anello centrale a ciascuna estremità.
Fissare i ganci alle estremità.
Immagine della sezione 1
14Il braccialetto fatto con anelli colorati sarà simile a questo.
Lascia Il Tuo Commento