Come fare un pupazzo di neve con palloncini

Poi spieghiamo come rendere il pupazzo di neve più originale per Natale, con un palloncino e un pennarello nero sarà sufficiente per rendere divertente questo pupazzo di neve che puoi mettere nella sala da pranzo della tua casa o appeso al soffitto della tua sala da pranzo. Segui ciascuno dei passaggi e soprattutto aiutati con le immagini per vedere come creare questa bambola divertente.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un fiore con palloncini Passaggi da seguire: 1

La prima cosa che dobbiamo fare è prendere un palloncino di questi bianchi allungati, in questo caso consiglio che sia bianco perché è il colore che contraddistingue il pupazzo di neve. Non gonfiarlo troppo poiché deve essere facilmente manipolato. È necessario lasciare almeno 5 centimetri senza gonfiarsi.

2

Fai una svolta sulla punta del pallone. Lascia che sia alto circa un pollice. Questo forma la "testa" del pupazzo di neve.

3

Il prossimo passo è quello di fare 3 pezzi del palloncino e assomigliare a uno, quello che vogliamo fare è il corpo del pupazzo di neve, per questo dobbiamo fare 3 strangolamenti del palloncino e un giro. Prima un giro di 4 centimetri di altezza.

4

Facciamo un altro giro delle stesse dimensioni del turno precedente.

5

Un altro un po 'più piccolo e ora con un semplice movimento avremo il corpo del pupazzo di neve.

6

Passiamo il piccolo pezzo del pallone, l'ultimo che abbiamo fatto all'interno degli altri due e lo avremo fatto.

7

Ce l'hai già, ora puoi vedere la parte della testa e del corpo della bambola. Ora ci mancherà la parte dei piedi.

8

Useremo ciò che rimane del palloncino per ripetere il processo del corpo, faremo 3 pezzi del palloncino, due uguali e un altro un po 'più piccolo, seguendo gli stessi passi dei tre punti precedenti.

9

Alla fine possiamo decorare un po 'il pupazzo di neve realizzato con un palloncino. Nel nostro caso l'abbiamo reso molto semplice ma puoi complicare tutto ciò che desideri.

 

Lascia Il Tuo Commento