Come realizzare i braccialetti di fili

Fare braccialetti di filo è facile, economico e può anche essere un'attività molto rilassante e divertente. Se ami l'artigianato e vai all'ultimo, sei fortunato perché avrai l'opportunità di mostrare le tue creazioni, diverse e originali da combinare con tutte le tue tendenze. Portali fuori in estate con i tuoi abiti più naturali e comodi ! Aggiungerai un tocco boho, così di moda in questa stagione e otterrai un aspetto personale, originale e unico. Vai avanti e prova!

Avrai bisogno di:
  • Fili di colori assortiti
  • Iuta, canapa
  • Perle, perline, perline per incordare
  • Coda del mouse
  • Uncinetto
Potresti anche essere interessato: come realizzare un braccialetto intrecciato con filo colorato

Di cosa hai bisogno per creare braccialetti

Per realizzare i tuoi braccialetti avrai bisogno di filo resistente e resistente, impermeabile . Se hai dei fili a casa puoi usarli per creare trecce in diversi modi. I braccialetti in colore nudo con perline d'argento sono molto belli. Il problema è che devi stare attento perché si sporcano facilmente. In modo che rimangano impeccabili per più tempo vi proponiamo due trucchi. Invece di legarli al polso annodato, metti un fermaglio di metallo. Puoi indossare e toglierti il ​​bracciale quando vai a fare la doccia (con l'acqua tendono a deformarsi) o svolgere attività che possono causare macchie o sporcizia. Un altro trucco è quello di avere uno o più braccialetti di ricambio e andare alternati: i braccialetti Macrame sono un classico.

Progettazione di braccialetti con filo

È possibile ottenere disegni e motivi geometrici, floreali, ecc., Pieni di fantasia e immaginazione. Combina colori, trame e materiali per personalizzare le tue creazioni. Materiale per i tuoi braccialetti di filo. Puoi mischiare trame, colori e materiali come preferisci.

Come fare i braccialetti di filo passo dopo passo

  1. Inizia misurando il perimetro totale del polso lasciando circa mezzo centimetro di gioco.
  2. Continua a tessere con un uncinetto applicando la tecnica che ti piace di più. Le bozze sono molto efficaci e il punto del rockery. Nei fori puoi inserire le tue perle preferite. Sono anche molto bravi a mescolare il filato con altri materiali naturali come la canapa, molto flessibili e facili da lavorare . Puoi separare la canapa o la juta in fili per lavorare più facilmente. I risultati ti sorprenderanno!
  3. Il filo si mescola e si adatta molto bene a tutti i tipi di materiali. Se la tua cosa non si sta tessendo, puoi scegliere altre opzioni ugualmente luminose e lucide. Intrecciare è una scommessa sicura: fai piccole trecce fino a piegare il perimetro del tuo polso. Uniscili da una estremità cucendoli con filo dello stesso colore. Con le tre estremità, crea un'altra treccia più spessa.
  4. Chiudilo al polso e unisci le due estremità cucendole con un filo dello stesso tono. Questo braccialetto supporta tutti i tipi di varianti perché su questa base facile e veloce, è possibile effettuare tutti i tipi di varianti: colori, in un unico tono, con perline, perline, swarowsky

Portali fuori in estate con i tuoi abiti più naturali e comodi ! Aggiungerai un tocco boho, così di moda in questa stagione e otterrai un aspetto personale, originale e unico. Vai avanti e prova!

 

Lascia Il Tuo Commento