Come evitare l'acidità del compagno

I difensori del compagno dicono che non genera acidità. Ma non conosco nessun medico che quando abbiamo problemi di bruciore di stomaco o bruciore di stomaco consigliamo il consumo di compagno, al contrario, di solito smettono di consigliare tè, mate, caffè e bevande analcoliche. Ma ... è possibile evitare l'acidità del compagno? Certo Nel mio caso, visto che sono un muratore e soffrivo di acidità, sono andato dal mio consigliere e padre, che mi ha dato un paio di raccomandazioni.

Potresti anche essere interessato a: Come curare un compagno Passaggi da seguire: 1

Uno dei trucchi che puoi provare per evitare l'acidità del compagno sarà quello di filtrare l'erba con un setaccio fine, di quelli che di solito usi in cucina.

Inoltre, ci sono quelli che fanno notare che quando si tratta di riscaldare l'acqua per l'amico non bisogna lasciarlo bollire, ma sarà sufficiente che sia intorno ai 70-85 gradi - se ce l'hai, puoi usare un termometro da cucina per controllarlo - e quindi ridurre la possibilità che l'accoppiamento causi bruciore allo stomaco.

2

Si consiglia inoltre di utilizzare alcuni "yuyo" come peperina, cedrón, pennyroyal o burrito. Mescola l'yerba con quello che preferisci, per cercare di tagliare l'acidità che di solito ti fa bere compagno.

3

E la chiave segreta: il filtro a bulbo . Questo tipo di filtri si trova nelle farmacie e vale molto poco. La verità è che il gusto del compagno non si vede affatto ed è impressionante che questa "piccola borsa" abbia filtrato così bene la polvere dell'erba. In questo modo eviterai molto l'acidità del compagno. In ogni caso, ciò non significa che se si soffre di acidità si può bere compagno se si seguono questi passaggi. Significa che se il compagno ti dà l'acidità puoi evitarlo, non che se hai acidità puoi bere compagno.

4

Va anche notato che alcune persone scelgono di assumere un protettore gastrico, come l'omeoprazolo, prima di bere l'amico per proteggere il sistema gastrointestinale e prevenire il bruciore di stomaco. Tuttavia, dovresti sempre consultare questa opzione con il tuo medico per evitare possibili controindicazioni.

 

Lascia Il Tuo Commento