Come pulire le cozze

Un piatto squisito che ama mangiare, sia da solo che accompagnando qualsiasi altro cibo sono le cozze. Oggi è facile trovare le cozze per cucinare, sia naturali che confezionate e preparate. Nel primo caso è necessario pulirli per poterli cucinare. Da .com ti lasciamo una serie di consigli che ti aiuteranno a pulire le cozze in modo rapido e semplice.

Potresti anche essere interessato: Quali sono i benefici delle cozze? Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto, devi tenere a mente che non puoi lasciare le cozze per altri due giorni in frigo, poiché potrebbero diventare nocivi e causare gravi problemi digestivi e persino problemi di salute. Ricorda che non è consigliabile coprire le cozze con acqua .

2

Per mantenere le cozze nelle migliori condizioni mentre sono in frigorifero, avvolgerle in un panno umido contenente granuli di sale . Questo è il modo migliore per far stare bene le cozze e in buone condizioni per prepararle.

3

Prima di crearli, devi fare una selezione . Per iniziare, rimuovere le cozze che hanno rotto il guscio. Quindi, quelli che rimangono, li picchiano e se non chiudono, devono essere scartati. Ciò implica che la cozza è morta o in uno stato malsano.

4

Una volta che stai con i buoni, dovresti pulirli sotto il rubinetto . Tieni presente che se preferisci sapere molto sul mare, non dovresti sciacquarli troppo, quanto basta per rimuovere lo sporco e lo sporco possibile. Se, d'altra parte, preferisci che non abbiano questo sapore, immergili bene sotto l'acqua.

5

Tutto ciò che hai allegato alla shell è necessario per rimuoverlo . Per questo usa un coltello per la maniglia. Con questo colpisce il guscio e automaticamente tutto cadrà. Il più duro e più vicino al corpo della cozza, dovresti raschiarlo con una paglietta in acciaio inossidabile.

6

È anche necessario eliminare il filamento che trasporta tra i gusci . Per fare questo devi afferrarlo con la punta delle dita o con un coltello, e devi tirarlo finché non è completamente estratto.

7

Si consiglia di dare loro un ultimo risciacquo sotto l'acqua in modo che le tue cozze siano ben pulite e possano cucinarle in modo più sicuro.

suggerimenti
  • Compra le cozze in un posto sicuro, per sapere che sono di buona qualità.
 

Lascia Il Tuo Commento