Come cucinare i cervelli

Ci sono molte ricette che possono essere ottenute con il cervello come ingrediente principale. Per iniziare con uno di loro, prima lavarli e prepararli fino a quando non sono completamente puliti dalla pelle e da tutto ciò che può ostacolare la cottura e il consumo. Da qui puoi preparare i piatti più succulenti. Sai come? Da .com spieghiamo come cucinare i cervelli.

Potresti anche essere interessato a: Come cucinare la carne congelata Passaggi da seguire: 1

Metti a bollire il tuo cervello in acqua salata. Una volta cotti, completamente fatti, puoi rimuoverli e da qui puoi preparare molti piatti.

2

Innanzitutto, lasciali raffreddare e puoi tagliarli a prendere come un piatto freddo . In questo modo, solo cotto con acqua e sale, otterrai un sapore pieno.

3

Seguendo la procedura di ebollizione del cervello, puoi lasciarli raffreddare e usarli come complemento per accompagnare gli altri pasti e includerli nella tua insalata condendoli.

4

Puoi rave il cervello e ottenere un piatto squisito. Devi passarli attraverso l'uovo e la farina e da qui nella padella con olio bollente. Un piatto delizioso e completo, puoi mangiarli con aioli, che daranno uno squisito sapore di accompagnamento.

5

Con il cervello cotto puoi produrre involtini di uova . Una volta cotti e non troppo caldi, metterli in una padella calda con olio. Aggiungi un uovo, condiscilo e mescola tutto bene.

6

Alle precedenti strapazzate è possibile aggiungere qualsiasi verdura da accompagnare, come ad esempio le melanzane, che danno un tocco delizioso a questo piatto.

7

I cervelli sono davvero deliziosi, devi solo usare la tua immaginazione per trovare piatti interessanti che ti aiuteranno a mettere in evidenza il suo sapore.

suggerimenti
  • Pulire bene è essenziale per poter essere in seguito mangiati.
  • Immagina i piatti: puoi usare il cervello come ingrediente principale o come accompagnamento.
 

Lascia Il Tuo Commento