Come cucinare la soia strutturata

La soia è diventata negli ultimi anni un alimento base della nostra dieta. Ricco di proteine ​​e povero di grassi, è ideale per mangiare sano e mantenere la linea. Una delle opzioni è la soia strutturata, che funge da sostituto della carne, per la sua consistenza e composizione. Con esso, è possibile ottenere un sacco di piatti vari; se non riesci a pensarne uno, continua a leggere. In .com spieghiamo come cucinare la soia strutturata .

Potresti anche essere interessato a: Come cucinare in lavastoviglie Passaggi da seguire: 1

La soia testurizzata può essere acquistata presso qualsiasi centro specializzato. Viene avvolto in pacchetti di plastica per preservarlo dall'umidità. Non puoi usarlo come tale, ma devi idratarlo con acqua o se vuoi arricchirlo ancora di più con il brodo (1 tazza di soia per 2 di acqua). Una volta che segui questo processo, acquisirai l'aspetto della carne macinata.

2

Una volta che la soia è idratata, per molti è l'equivalente del trito di pollo, possiamo creare una moltitudine di piatti con esso. È solo questione di immaginare e mescolare. Si consiglia di mescolare solo con verdure, cereali e cereali poiché una quantità così elevata di proteine ​​sarebbe molto forte e perderebbe tutto il suo sapore con carne o pesce.

3

Puoi preparare polpette di soia usando la ricetta tradizionale, l'unica differenza è sostituire la carne con la soia testurizzata. Sai, farina, acqua e uova. Poi puoi accompagnarli con salsa di verdure o succo di pomodoro per goderti le polpette di soia. In questo articolo ti forniamo una ricetta per le polpette di soia con verdure.

4

Seguendo le indicazioni sopra, puoi anche preparare hamburger di soia . Aggiungi al mix precedente alcune verdure morbide che ritieni opportune per mescolare. Crea l'impasto, modellalo e devi solo passarlo nella padella. Puoi aggiungere il compagno che desideri.

5

Puoi creare i tuoi cannelloni speciali con soia strutturata. Invece di usare carne, aggiungi questo. Anche ai tuoi cannelloni di verdure puoi aggiungere la soia testurizzata come complemento, ideale per la dieta e ricca di contributi e nutrienti per la salute. Applicabile anche per lasagne o pasta in genere.

6

Usalo in modo naturale per aggiungere alle tue insalate. A freddo e senza cottura è anche squisito. Accanto a lattuga, pasta o riso (tra le altre opzioni di insalata) e tutte le verdure e / o noci che ti piacciono, otterrai un piatto squisito.

7

In ogni piatto che aggiungi di solito carne, puoi sostituirlo con soia strutturata. Da patate, pasta, riso, grigliate direttamente, con verdure, insalate e così via. Puoi vedere qui altre idee su come cucinare la soia.

suggerimenti
  • In qualsiasi erborista puoi avere idee.
  • Compralo sempre in un centro specializzato.
 

Lascia Il Tuo Commento