Come sbucciare e mangiare un'arancia con una mano

L'arancia è uno dei frutti più gustosi e salutari, soprattutto in autunno, che è quando hanno più qualità. In questo articolo spiegheremo passo dopo passo e in modo molto semplice come si può sbucciare un'arancia senza sforzo e come si può mangiare senza sporcarsi. Seguire attentamente le seguenti istruzioni.

Avrai bisogno di:
  • arancione
Potresti anche essere interessato a: Come sbucciare i gamberi Passi da seguire: 1

La prima cosa che devi fare per sbucciare un'arancia con una mano è mettere l'arancia in cima alle dita della tua mano più abile.

2

Con il tuo dito indice fai un buco nella parte superiore dell'arancio, questo buco ti aiuterà a iniziare a sbucciare l'arancia . Con l'indice e il pollice è possibile allungare la pelle dell'arancio a poco a poco fino a quando non rimane più pelle.

3

Quando hai finito di rimuovere la pelle dell'arancio con una mano, dovresti fare una leggera pressione nell'area centrale dell'arancio in modo che diventi in due. Successivamente, puoi mangiarlo a tuo piacimento.

suggerimenti
  • Ti consigliamo di lavarti le mani prima di iniziare a sbucciare l'arancia.
  • A volte gocce di succo possono cadere sul tavolo o sul pavimento, quindi è consigliabile mettere sotto l'arancia che si sta pelando con un panno assorbente.
 

Lascia Il Tuo Commento