La gelatina con vodka o gelatina è diventata una delle alternative più popolari alle feste. È una combinazione deliziosa, divertente e che consente un sacco di giochi. Quando fatto con la gelatina otterrai un effetto visivo molto speciale e colorato. Hai bisogno di una scatola di gelatina, acqua e vodka, molto facile e semplice. In .com spieghiamo come preparare la gelatina con la vodka .
Potresti anche essere interessato: Quali sono le principali varietà di vodka? Passaggi da seguire: 1Guarda le istruzioni sul retro della scatola di gelatina. In generale, è preparato con un litro d'acqua. In tal caso, ridurre l'acqua a 1/3 della quantità e l'altra terza riempirla con la vodka . Prendi in considerazione le misure esatte in modo che il risultato finale abbia un buon sapore e non sia troppo forte.
Per prima cosa, metti a bollire l'acqua. A fuoco medio, meglio. Tieni presente che devi solo far bollire l'acqua, senza vodka .
3Quando l'acqua inizia a scaldarsi fino all'ebollizione, aggiungi la busta di gelatina . Lasciare l'acqua al proprio ritmo per iniziare a bollire.
4Una volta terminato di far bollire l'acqua, lasciarla riposare finché non si raffredda completamente. Quando è bello, aggiungi la vodka . Devi stare attento che l'acqua sia fredda, perché se non lo è, l'alcol evapora.
5Finisci mettendo la miscela nei contenitori che userai per servirli. In genere, le tazze di plastica vengono utilizzate nello stile di ripresa, da qui il nome americano di gelatina . Mettili in frigo e lascia riposare gli occhiali finché non si raffreddano completamente.
Ricorda che il divertimento è fare la gelatina con la vodka di diversi sapori e colori, per offrire più varietà. Per decorare e rendere più attraenti i tuoi scatti di gelatina, puoi aggiungere un po 'di frutta quando il composto è ancora liquido, ad esempio mettere delle fragole tagliate a pezzi se la gelatina è fragole, uva se è uva, mescolare il sapore con un altro frutto, ecc. . Divertiti a fare questo delizioso colpo.
Lascia Il Tuo Commento