Come fare una vodka all'anguria

Nella sua stagione, i cocomeri si possono trovare più piccoli nei mercati. Hanno una pelle sottile a differenza del solito cocomero, e questo li rende facili da tagliare. Anche un buon cocomero può essere il contenitore ideale per un drink. Alla tua prossima festa, condisci l'anguria con un po 'di vodka.

In questo modo, una vodka di anguria è fatta per far parlare i tuoi amici di frutta e verdura.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare la gelatina con la vodka Passaggi da seguire: 1

Fondamentalmente, hai bisogno di un cocomero di uniforme e di piccole dimensioni. E una bottiglia di vodka.

Prepara l'anguria. Usando un coltello affilato, taglia un cerchio (un "tappo") nella buccia dell'anguria abbastanza grande perché un imbuto si adatti al taglio. Deve anche essere profondo, per rivelare la carne rossa del frutto, perché la carne ha bisogno di essere in contatto con la bevanda per farlo funzionare.

2

Non gettare il tappo dell'anguria perché può essere usato nel caso in cui si desideri spostare il cocomero in una festa da qualche altra parte.

Versando la vodka in piccole quantità tra diversi fori distribuirà l'alcol in modo uniforme. Alcune persone scelgono anche di tagliare una fetta sottile dalla base del cocomero in modo che possa stare in piedi da sola. Se lo fai, non tagliare la carne del frutto, perché la vodka inizierà a gocciolare dall'altra parte.

3

Aprire la bottiglia di vodka e versarla sul frutto esposto attraverso un imbuto. Forse avrai diversi giri per svuotare completamente la bottiglia nell'anguria. Questo funziona meglio con i cocomeri senza semi, altrimenti i semi assorbono la vodka ed è uno spreco.

Aggiungere lentamente la vodka fino a quando l'intera bottiglia è stata assorbita dal frutto e si è diffusa attraverso l'anguria. Questo potrebbe richiedere di tornare e aggiungerne altri dopo diverse ore.

Dopo tutto la vodka è nell'anguria aspetta un po '. Ciò garantirà che la frutta assorba tutto il liquido. A seconda delle dimensioni dell'anguria, può richiedere molto tempo, a volte più di un giorno.

Tenendo presente che si ha a che fare con un frutto deperibile, e la vodka non è deperibile, tenere refrigerato il cocomero mentre la vodka viene filtrata . Un'altra variante è congelare l'intera anguria 24 ore dopo l'aggiunta della vodka. Questo fornisce una bevanda ghiacciata e rinfrescante Ricorda che la vodka può essere anni nel freezer. Non si bloccherà mai. Metti la spina o un tappo sopra il foro. Questo per evitare fuoriuscite durante il trasporto dell'anguria.

4

Tagliare l'anguria, servire e gustare . Devi stare attento, mentre un piccolo pezzo di anguria non è molto cibo, un'intera bottiglia di vodka è un sacco di alcol. Per i più pro è anche possibile dare un colpetto al cocomero e servire la vodka con l'anguria come se fosse una maniglia da bar.

 

Lascia Il Tuo Commento