Come creare una maschera naturale per la forfora e la caduta dei capelli

Fare una maschera naturale non è molto difficile. Per questo tutto ciò di cui hai bisogno sono acqua e foglie verdi di alloro. Se non hai a casa puoi trovare in qualsiasi albero, supermercato, negozio di alimentari. Non sarà difficile per te. È importante sapere che questa maschera deve essere eseguita ogni due settimane. Essere naturali non rovinare i capelli o danneggiarli. Il contrario Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come creare una maschera naturale per la forfora e la perdita dei capelli.

Avrai bisogno di:
  • acqua
  • 10 foglie verdi di alloro
  • Asciugamano caldo
  • vaso
  • Dipingere o pennello
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare una maschera per capelli al miele e alla cannella Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto devi preparare la maschera. Per fare questo devi far bollire un litro d'acqua e mettere 10 foglie verdi di alloro . Lasciare le foglie di alloro nell'acqua bollente per un'ora.

2

Una volta passata un'ora, filtrare il brodo che è stato creato. Lasciare in un barattolo per il tempo necessario fino a quando non si raffredda.

3

Una volta freddo, applica il brodo tra i capelli . Puoi aiutare con una pinta o un pennello se deve essere più facile per te. Quindi avvolgere i capelli con un asciugamano caldo e lasciar riposare per un'ora.

4

Per finire, togliti l'asciugamano e pulisci i capelli . Per questo, usa uno shampoo normale, che non è molto forte. Se hai creato molti imprevisti, aiutati con un condizionatore a rimuoverli.

5

Se questo rimedio a casa non ha funzionato per te qui hai un elenco di prodotti per combattere la perdita di capelli molto efficace. Il web myotrafarmacia ha prodotti molto efficaci per il trattamento della caduta dei capelli.

suggerimenti
  • Soprattutto lascia raffreddare la miscela prima di applicarla sui capelli, perché se l'acqua è troppo calda puoi bruciarla.
 

Lascia Il Tuo Commento