Come scegliere un cappello da donna

Con l'arrivo dei mesi caldi i viaggi in spiaggia, le escursioni e le passeggiate all'aria aperta sono le migliori alternative per intrattenerci. Ma sappiamo tutti l'importanza di prendersi cura e proteggere la nostra pelle dal sole usando una buona protezione solare e utilizzando alcuni accessori utili, come i cappelli .

Ogni estate arrivano con la forza, quindi se vuoi essere alla moda mentre ti prendi cura della tua faccia del sole, in .com ti spieghiamo come scegliere un cappello da donna di successo.

Potresti anche essere interessato a: Come decorare cappelli Passi da seguire: 1

Con l'arrivo dell'estate i negozi sono pieni di cappelli. Inoltre ogni anno ci sono progetti che definiscono le tendenze, quindi le alternative sono molte e possono essere travolgenti. Ecco perché la prima cosa da tenere in considerazione è quali sono i modelli di cappello più comuni .

  • Hat Fedora: sono un classico tra le celebrità, le ali corte sono molto attraenti e versatili, puoi usarle sulla spiaggia e il tuo giorno per giorno senza problemi.
  • Cappello Borsalino: simile al precedente ma con ali più larghe, offre un grande stile.
  • Hat bell: un classico degli anni '20 che conferisce un enorme fascino ed eleganza a chiunque lo usi, indipendentemente dal materiale scelto.
  • Cappello da cowboy: molto più sorprendente, ci ricorda lo stile del vecchio west.
  • Cappello a tesa larga: elegante e sofisticato, è uno dei modelli più classici e popolari.

2

Il cappello dovrebbe sempre essere scelto tenendo conto della forma del viso, ma senza ignorare alcune raccomandazioni, ad esempio:

  • Deve sedere perfettamente nella testa. Non dovrebbe mai essere troppo stretto o troppo grande.
  • L'orlo del cappello non può essere più grande della larghezza delle spalle, ma sembrerà che il cappello ci porti e non il contrario.
  • I cappelli a tesa larga tendono ad essere più eleganti, mentre i cappelli a tesa corta sono usati un po 'più casualmente. Ovviamente ciò dipenderà in gran parte dal materiale stesso.
3

Prendendo in considerazione i suggerimenti di cui sopra, è possibile scegliere un cappello in base alla forma del tuo viso. Le ragazze dalla faccia tonda saranno favorite dai cappelli Fedora o borsalino, sempre con i dettagli nella base. I cappelli di base rotondi, come le campane, non sono adatti a questo tipo di viso, poiché accentuano la forma circolare del viso.

4

Per quelli con cappelli quadrati con una base rotonda sono un'opzione eccellente. Le ali centrali aiutano ad ammorbidire le caratteristiche del viso di questo tipo di donne, anche i cappelli con ali irregolari si sentono molto bene in questo tipo di look. Evitare modelli ad ala larga.

5

Le ragazze dalla faccia lunga devono creare un equilibrio, facendolo sembrare un po 'più largo di quello che è, qualcosa che si ottiene molto bene con i cappelli di base rotondi e le ampie ali, che si sentono fantastiche in questo tipo di facce. I cappelli a cilindro dovrebbero essere evitati, in quanto renderanno il tuo viso ancora più lungo.

6

Per le facce triangolari a forma di cuore o rovesciate, le migliori alternative sono i cappelli a media ala, come il borsalino, molto meglio se cadono un po 'sul viso. Evitare cappelli alti.

7

Le donne dalla faccia ovale sono fortunate quando si tratta di cappelli, tranne che per le raccomandazioni generali in termini di dimensioni e dimensioni delle ali, la maggior parte dei modelli tende a stare bene, quindi dovresti solo cercare di trovare il massimo ti piace

 

Lascia Il Tuo Commento