Come rimuovere l'odore di aglio dalle tue mani

L'aglio è un ingrediente che viene aggiunto a molti dei piatti che prepariamo quotidianamente, ed è che fornisce un ottimo sapore ed è anche molto benefico per la salute. Tuttavia, questo cibo ha un punto negativo ed è l'odore forte che rimane sulla pelle dopo peeling, taglio e manipolazione, che non scompare da solo ed è abbastanza difficile da eliminare. Se stai cercando alcuni trucchi utili per aiutarti a rimuovere immediatamente l'odore di aglio dalle tue mani, non perdere i seguenti suggerimenti di questo articolo. Sono efficaci al 100%!

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere l'odore di cipolla dalle tue mani Passi da seguire: 1

Questo è forse il trucco più efficace per rimuovere l'odore di aglio dalle tue mani . Una volta finito di pelare e tagliare l'aglio, non toccare nulla o strofinare le mani. È meglio mettere le mani direttamente sotto il getto d'acqua fredda e lasciarle correre sulla pelle per alcuni secondi. Quindi, prendi un cucchiaio di acciaio inossidabile e strofinalo sulle mani, facendolo passare attraverso tutte le dita. Questo ti aiuterà a eliminare le sostanze che generano il cattivo odore.

2

Il bicarbonato di sodio è molto popolare grazie alla sua capacità di assorbire gli odori . E un buon rimedio per eliminare l'odore dell'aglio dalle tue mani è lavarle con un po 'di questo prodotto. Devi solo mettere una piccola quantità di bicarbonato di sodio sul palmo delle tue mani e strofinare energicamente, specialmente tra le dita e le unghie per completare completamente l'odore cattivo. Risciacquare le mani con acqua fredda e lavarle con un sapone profumato.

3

Inoltre, l'intenso aroma e le proprietà detergenti del limone, saranno anche utili nel compito di rimuovere l'odore di aglio dalla pelle. Devi solo strofinare le dita con il succo di un limone, applicandolo uniformemente da tutte le mani. Finire di risciacquare con acqua fredda e lavarli con un sapone delicato.

4

Se i trucchi di cui sopra non funzionano, puoi anche provare l'effetto purificante e neutralizzante dei cattivi odori dell'aceto di mele . Questo, come il bicarbonato di sodio, è eccellente per eliminare gli odori forti e sgradevoli. Versare un po 'di questo prodotto sulle mani, strofinare per almeno 2 minuti, lasciare agire alcuni secondi e risciacquare con acqua fredda. Quindi, lavati le mani come al solito e vedrai come scompare l'odore di aglio.

5

In nessun caso usare acqua calda per pulire le mani, poiché l'odore potrebbe ancora impregnare la pelle. Non esitate a provare questi semplici rimedi casalinghi per rimuovere l'odore di aglio dalle vostre mani e vedere se lavorano per voi.

 

Lascia Il Tuo Commento