Come rimuovere l'odore di mandarino dalle tue mani

Mangiare i mandarini è molto benefico per il corpo a causa dell'alto contenuto di vitamina C e dell'acqua che contengono, sono anche un frutto delizioso e molto rinfrescante che si desidera bere in qualsiasi momento della giornata. Nonostante ciò, hanno un punto negativo per molti e questo è l'odore forte lasciato sulle loro mani dopo averli pelati e mangiati, che è causato da un componente presente nel loro guscio. Se si desidera rimuovere l'odore di mandarino dalle mani in modo efficace e avere mani pulite, prestare attenzione ai seguenti suggerimenti da.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere l'odore di pesce dalle tue mani Passi da seguire: 1

Tra i migliori prodotti naturali per rimuovere l'odore di mandarino delle mani, troviamo il bicarbonato di sodio . Ti aiuterà a pulire le mani in profondità e neutralizzare l'odore. Basta applicare un cucchiaio di bicarbonato di sodio sulle mani e strofinare con energia, quindi lavarli come al solito e l'odore scomparirà completamente.

2

Allo stesso modo, il limone risulta essere un altro dei migliori ingredienti naturali per terminare gli odori che non ci piacciono. Tagliare un limone a metà e strofinare uno di loro in ogni mano, facendolo passare su tutti i lati e colpendo le pieghe delle dita e delle unghie. Al termine, lavarsi le mani con acqua e sapone.

3

Oltre ad evidenziare come un potente detergente per la casa, l' aceto bianco è anche apprezzato per la sua capacità di eliminare immediatamente gli odori. E, quindi, ti aiuterà a liberarti dell'odore persistente del mandarino nelle tue mani. Mescolare una tazza di aceto bianco con due tazze d'acqua e lavarsi le mani con questo liquido. Strofinali bene insieme e poi lavali con acqua e sapone.

4

Se non hai i prodotti precedenti, hai sicuramente a casa un dentifricio che puoi usare. Mettere una piccola quantità di dentifricio sulle mani, strofinare per qualche minuto e finire la rimozione con acqua fredda. Vedrai come non c'è traccia dell'odore degli agrumi nelle tue mani.

5

Infine proponiamo un trucco ideale per eliminare l'odore di mandarino e idrato allo stesso tempo. Si tratta di strofinare con poche gocce di olio per bambini, questo funziona molto bene e dà alla tua pelle estrema morbidezza.

 

Lascia Il Tuo Commento