Come preparare cene dietetiche

Se quello che vogliamo è la dieta, ma a causa della nostra routine è più difficile essere costanti, una delle soluzioni migliori è fare cene dietetiche . Con questo metodo miglioreremo la nostra dieta, riposeremo meglio di notte e non mangeremo così tante calorie che non sono necessarie per andare a dormire, poiché la nostra attività fisica è concentrata per tutto il giorno e la notte è per il riposo. Il nostro sistema digestivo ha bisogno anche di una pausa alla fine della giornata, ma con questo metodo libereremo anche quei chili in modo veloce, semplice e divertente. In vi proporremo come preparare cene dietetiche per godervi durante il giorno e andare al letto più leggero, migliorando il vostro peso e la vostra dieta.

Potresti anche essere interessato a: Come preparare cene salutari Passi da seguire: 1

Partiamo dal presupposto che prima di andare a letto dobbiamo mangiare meno cibo e con meno calorie, dato che il nostro corpo durante la notte non brucia tanto quanto durante il giorno. Questo non significa che smettiamo di prendere certi cibi, dal momento che la cena deve essere variata, ma che riduciamo le quantità.

Pertanto, considera la prima premessa: riduci l'importo che stai per mangiare, per questo il trucco migliore è quello di servire la cena su un piccolo piatto da dessert. Visivamente possiamo vederlo pieno, ma in realtà contiene molto meno quantità di quella che possiamo aggiungere in un piatto di cibo normale.

2

Incontra un programma rigido, mettiti alla stessa ora tutti i giorni per cena e ricorda di non farlo troppo tardi. Ti raccomandiamo di mangiare alle nove di sera al più tardi, sempre facendo uno spuntino alle sei del pomeriggio per non arrivare tanto affamato all'ora di cena. Non è conveniente sdraiarsi a stomaco pieno perché non stiamo né facilitando la digestione né bruciando abbastanza da perdere un chilo che pensiamo di aver lasciato.

3

Non andare oltre le cene solo perché durante il giorno non hai mangiato tutta la quantità di cibo che dovresti avere. Se quel giorno hai mangiato meno, continua con il tuo programma e il tuo importo stabilito per le notti, dal momento che mangeremo troppo per una cena che intendiamo essere una dieta.

4

Prendi cene leggere ma consuma cibi diversi . Cioè, prendere insalate, verdure di tutti i tipi, crudo o al vapore, per esempio. Carne e pesce che sono leggeri e grigliati, non consumano grassi perché non sono necessari durante la notte e per dessert prendere frutta o latte scremato.

Optare per una cena leggera ma dove tutti i nutrienti sono insieme per garantire una buona dieta. In questo modo manterrai la tua salute, il tuo corpo brucerà ciò di cui non ha bisogno e inoltre non gli darai nulla in più, come sarebbe il grasso.

5

Puoi mangiare carboidrati durante la notte, ma assicurati che siano interi . Il pane integrale, la pasta e il riso sono più digestivi di quelli raffinati o bianchi, inoltre faremo bene il nostro intestino e andremo in bagno più spesso, il che è molto salutare e benefico per una dieta più efficace.

Cerca di non aggiungere salse alla pasta, prefiérela con una spruzzata di olio tanto. La quantità lo misura con una manciata della mano, che arriva a 30 grammi ed è più che sufficiente per una dose notturna. È un mito che tu debba consumare solo proteine ​​di notte e durante il giorno carboidrati, ogni cosa nella giusta misura renderà il nostro menu più vario e sano.

6

Aggiungi alle tue cene dietetiche alcuni sport . Mentre fai pratica prima di cena, tieni a mente di aver mangiato qualcosa nello snack per non arrivare con ansia e fame all'ora di cena. Se hai l'opportunità di fare una passeggiata dopo cena, aiuterà il tuo corpo a bruciare calorie e digerire meglio la tua cena, un'abitudine che puoi incorporare nella tua routine e che sarà di grande aiuto.

7

Se avete intenzione di cenare fuori, come spesso accade a noi a causa dei nostri eventi sociali con gli amici, un trucco è quello di mangiare qualcosa prima di uscire. Come diciamo, non saltare la merenda è essenziale, quindi fai bene se quel giorno sai che devi andare a cena fuori.

I cibi che solitamente si trovano nelle cene sono di tipo piccante e con molte calorie, per quello che servono piccole quantità e servono sempre in piccoli piatti. Cerca di evitare quelli con più apporto calorico.

8

Per quanto riguarda la bevanda per le vostre cene dietetiche, scegliete sempre acqua, alcool o bevande analcoliche che hanno un sacco di calorie e non ne avete bisogno per andare a letto. È meglio accompagnare la cena con l'acqua, e più acqua si beve, meglio sarà, poiché favorirà il transito intestinale e la digestione.

9

Un'idea di menu per le tue cene dietetiche contando le calorie potrebbe essere questa:

  • Patata o equivalente 100gr, è possibile sostituire questa opzione con 30 g di riso o pasta, 40 g di pane o 120 g di piselli.
  • Pesce 150 g o 100 g di carne
  • Verdure gratuite incontrollate, in questo gruppo vengono la lattuga, il cetriolo, il pomodoro, i funghi oi funghi.
  • Vegetali controllati massimo 200 g, a questo gruppo appartengono il cavolo, carciofo, carota, cipolla o barbabietola.
  • Frutta, un pezzo
  • Olio di oliva 10 ml o, in mancanza, 15 g di noci.

 

Lascia Il Tuo Commento