Dopo aver fatto diverse immersioni e aver ottenuto la certificazione, è probabile che tu abbia capito che questo sport ti piace molto, quindi è il momento di acquistare le tue attrezzature subacquee . Questo passaggio è molto importante, poiché è un investimento che dovrebbe durare a lungo. L' attrezzatura subacquea non è economica, e devi assicurarti che copra esattamente tutte le tue esigenze.
Potresti anche essere interessato a: Come indossare l'attrezzatura subacquea Passaggi da seguire: 1Prima di decidere di acquistarlo, calcola quanto ti immergi all'anno. Se fai meno di venti immersioni all'anno probabilmente non lo compensa. Di solito i centri di immersione dispongono di attrezzature subacquee economiche e di buona qualità.
Qualcosa di comune sta comprando l'attrezzatura in alcune parti . La maschera e le pinne sono i primi pezzi che dovremmo avere i nostri, e poi il nostro computer da immersione. Possiamo lasciare il resto dei pezzi per dopo.
3Per acquistare il giubbotto e il regolatore, è meglio provare diversi. Durante il tuo corso di immersione e altre immersioni avrai provato l' attrezzatura da noleggio e saprai se quelle marche come Mares, Cressi, Aqualung, Diverite, ScubaPro, ecc. Ti stanno bene.
4È possibile acquistare le attrezzature subacquee in qualsiasi centro immersioni o in qualsiasi negozio di immersione online. Il vantaggio del primo è che il tuo istruttore o il proprietario saranno in grado di consigliarti personalmente e sarai in grado di provare tutta l'attrezzatura per verificare che stai facendo bene.
Per acquistare il neoprene devi analizzare in quali posti ti stai per immergere, in questo modo puoi acquistare un shorty di tre o 5 millimetri, o un lungo neoprene di 5 o 7 millimetri. Se stai per immergerti in acque fredde puoi prendere in considerazione semi semi-asciutti o mute stagne, anche se per usarli avrai bisogno di un allenamento specifico.
6Il tuo regolatore avrà bisogno di un'ispezione e riparazione ogni due anni in modo che non smetta di funzionare all'improvviso!
7Tutti i centri di immersione includono nel loro prezzo il serbatoio dell'aria e i cavi, quindi non è necessario acquistarli. Inoltre, immagina che tutti i subacquei debbano viaggiare con 10 kg di alluminio nella valigia!
suggerimenti- Visita diversi negozi, chiedi nei forum, prova l'attrezzatura, in particolare il giubbotto e il neoprene, e non comprare la tua attrezzatura in fretta.
Lascia Il Tuo Commento