Come prendere i fiori di Bach

I fiori di Bach sono un insieme di preparazioni floreali fatte a mano ricavate dalla macerazione di alcuni fiori in acqua diluita in acquavite per la sua corretta conservazione. Sono un rimedio contro le misure farmacologiche, poiché sono di origine naturale, utilizzate in omeopatia. Sebbene ci siano molte polemiche sul suo uso per scopi medici, questi 38 tipi di fiori aiutano ad equilibrare stati emotivi negativi come la paura, la mancanza di autostima o l'ansia che possiamo presentare affrontando situazioni diverse al giorno. In stiamo per dirti come prendere i fiori di Bach per ottenere una risposta migliore al tuo trattamento.

Potresti anche essere interessato a: Come trattare la psoriasi con fiori di Bach Passaggi da seguire: 1

I fiori di Bach sono rimedi naturali per contrastare gli stati negativi della nostra persona. Sebbene non vi siano limiti alla dose, è possibile utilizzare questa soluzione più volte al giorno secondo necessità. Si raccomanda di prendere due gocce per ogni tom a, ma possiamo raddoppiare questa quantità se l'occasione lo richiede, cioè in quei casi più alterati della nostra persona, dove è necessario contrastare velocemente le sensazioni negative che stiamo soffrendo. Anche la quantità giornaliera totale non è specificata nella sua interezza, ad eccezione del fatto che si consiglia di effettuare un minimo di quattro dosi giornaliere di due gocce diluite o meno in acqua.

In questo articolo ti diciamo come capire una terapia con i fiori di Bach in modo da sapere di cosa tratta questo tipo di trattamento.

2

Il tipo di fiori di Bach che andremo a mescolare nei diversi modi di prenderli dipenderà dal consiglio di uno specialista in questo tipo di fiori in quanto può essere il tuo solito erborista. E a seconda dell'umore che vogliamo correggere, useremo l'uno o l'altro dei 38 tipi di fiori che esistono come rimedio naturale in questa filosofia.

In questo articolo ti offriamo un elenco di fiori di Bach per conoscere tutti i tipi esistenti.

3

Uno dei modi per prenderli è in un bicchiere d'acqua. Per correggere gli stati d'animo che richiedono poco tempo per il trattamento e in base alla combinazione di fiori che ti hanno raccomandato nel tuo erborista, puoi aggiungere due gocce d'acqua di ciascun fiore in un bicchiere d'acqua e sorseggiare. Se ciò che devi correggere è a lungo termine, puoi aggiungere il doppio delle gocce al tuo bicchiere e berlo durante il giorno.

Alcune delle immagini che possono essere trattate con i fiori di Bach sono l'insonnia, la stitichezza e persino la psoriasi.

4

Possiamo creare una preparazione in una bottiglia per trattamenti cronici. In questo modo lo troveremo più economico e la soluzione acquosa dei fiori di Bach durerà più a lungo, soprattutto se la conserviamo in un luogo fresco come il frigorifero.

Per questa preparazione, prendi una bottiglia da 30 ml e aggiungi due gocce di ciascun fiore scelto mescolandole con acqua minerale fino a riempire l'intera bottiglia. Prendi quattro gocce di questo almeno quattro volte al giorno su base giornaliera. Se hai una necessità specifica di prenderli perché ritieni di averne bisogno, puoi farlo senza aspettare il prossimo colpo.

5

I fiori di Bach possono essere presi mettendoli direttamente sulla lingua . Possiamo aggiungere due gocce non diluite in acqua precedentemente direttamente nella bocca. È il modo più costoso per prendere questi rimedi e il loro gusto è più forte in bocca a causa del brandy che portano, quindi, anche se è efficace come diluirli in un bicchiere, non è raccomandato per il suo cattivo gusto.

6

Indipendentemente dal modo in cui li prendiamo, il risultato è lo stesso, ma dipenderà dal nostro comfort, dalla frequenza di utilizzo che diamo ai fiori di Bach, che influenzerà il nostro modo di gestirli. Non cambia il suo effetto diluendoli più o meno nell'acqua, ma ciò che consiste in questo trattamento è prenderlo, essere costante e avere fiducia nei suoi risultati.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento