Come fare esercizi per migliorare gli addominali

Tenersi in forma è un obiettivo che tutti abbiamo, anche se per alcuni può diventare una vera ossessione. Attività come la corsa o il fitness sono alcune delle pratiche sportive più alla moda al giorno d'oggi per prendersi cura del nostro corpo.

Ma molte persone cercano di prendersi cura dei loro addominali, che possono essere meno tonici quando si interrompe l'esercizio e si mangia più del dovuto. Tuttavia, recuperare il tono di questi muscoli è più facile di quanto si pensi con un po 'di fitness, ma la cosa più importante è ricominciare a rimettersi in forma e seguire un programma di esercizi combinato con una dieta sana e ricca. Qui di passaggio vedremo come riottenere gli addominali :

Potresti anche essere interessato a: Come fare esercizi addominali a casa

Allenamento quotidiano

Lo sforzo e la dedizione saranno i tuoi alleati perfetti se vuoi avere un corpo dieci e alcuni addominali che saranno l'invidia di tutti i tuoi amici. L'allenamento quotidiano sarà essenziale. È necessario concentrarsi su una serie di esercizi che aumentano anche i muscoli delle braccia e, in questo modo, un doppio risultato può essere raggiunto con lo stesso sforzo.

Flessioni sul pavimento

Un esercizio semplice ma sicuro per contrassegnare gli addominali sono le flessioni sul pavimento . Tendono ad essere un po 'pesanti, ma li faremo a poco a poco all'inizio per aumentare il numero di serie con il passare dei giorni. Mentre fai le flessioni non dimenticare di stringere gli addominali per guadagnare più intensità in quest'area del corpo.

Allungando i muscoli delle gambe

Stendi il pavimento con le gambe piegate a metà e arrampicati sul tronco più volte. È semplice, ma certo, tutto dipende dal numero di sit - up che puoi fare ogni giorno.

Sono anche consigliati i lotti di esercizi addominali invertiti che sono ideali per perfezionare gli addominali inferiori. Puoi fare circa 30 addominali invertiti in ogni serie e aumentarli ogni giorno.

Sollevamenti per le gambe

Un esercizio un po 'più complicato è eseguire sollevatori di gambe sospesi in una barra fissa . 5 ripetizioni di questo tipo sono raccomandate se riusciamo ad inclinare, poiché lo sforzo è molto maggiore. Vanno molto bene per sviluppare e mantenere gli addominali inferiori.

pilates

Esercizi di pilates ma con un po 'più di ritmo sono anche utili per esercitare questa area. Se combiniamo alcuni di questi esercizi ogni giorno, senza perdere la nostra routine, sicuramente dopo circa 30 giorni i nostri addominali saranno ricomparsi e saremo in forma.

 

Lascia Il Tuo Commento