Fare jogging senza stancarsi è quasi impossibile, e non sarebbe efficace, ma è vero che devi conoscere una serie di tecniche per evitare di fare qualcosa impropriamente, come respirare male, mancanza di preparazione preventiva, non progettare il piano di allenamento, eccetera Limitando la fatica, puoi tenere più tempo a correre. Così puoi migliorare le tue prestazioni, in .com spieghiamo come fare jogging senza stancarsi .
Potresti anche essere interessato: come mantenere la corsa senza stancarsi Passaggi da seguire: 1Respirare bene. Questo è uno dei fattori più importanti nel ritardare l'inizio della fatica durante la corsa. Il ritmo, la presa e l'espulsione, l'aria e la postura del corpo sono aspetti da osservare. In questo articolo spieghiamo come respirare bene durante l'esecuzione.
I vestiti Se vai troppo caldo, in inverno non proteggi le parti sensibili, come il collo o le mani, o se piove non si indossano impermeabili, ti sentirai a disagio. Il risultato sarà una deconcentrazione che ti farà stancare prima di fare jogging. Se leggi questo articolo saprai come scegliere i vestiti da correre.
3Il riscaldamento Gli esercizi prima dell'inizio della gara sono importanti per prevenire infortuni ma anche perché il nostro corpo raggiunga le condizioni ottimali per l'attività fisica. Se dedichi il tempo necessario, ti sentirai meno stanco durante la corsa.
4L'idratazione. Sia in estate che in inverno, devi rimanere idratato mentre fai jogging. In questo modo, eviterai che la sensazione di sete ti sommerga e ti stia stancando e contribuirai a ridurre la temperatura corporea. Certo, devi bere un drink breve.
Piano di allenamento Progetta il tuo piano di allenamento in modo da iniziare a un livello accettabile e salire a poco a poco. Si consiglia di evitare obiettivi troppo alti.
Lascia Il Tuo Commento