Come guardare i glutei perfetti

I glutei sono un'area molto attraente e se hanno una forma piacevole e una taglia moderata sembrano molto sexy sia negli uomini che nelle donne. Non tutte le persone sono soddisfatte di questa parte del loro corpo, tuttavia non c'è nulla che non abbia soluzione, quindi oggi vi mostreremo come migliorare l'aspetto di quest'area. Non importa le sue dimensioni, ci sono trucchi in modo da poter indossare un bel culo. Avere questi suggerimenti che abbiamo preparato per voi in .com in modo da sapere come apparire glutei perfetti.

Potresti anche essere interessato a: Come fare squat per glutei Passaggi da seguire: 1

Una dieta sana: basta con cibi spazzatura, cibi fritti e dolci in eccesso, poiché una delle aree in cui il grasso si accumula di più è nei glutei. Se non hai altro che i glutei non pensi che il grasso possa aumentarlo, per ottenere un calcio più grande devi guadagnare muscoli. La bicicletta è altamente raccomandata perché lavora i muscoli delle gambe e dei glutei.

2

Esercizio aerobico: per bruciare i grassi è necessario eseguire esercizi aerobici 3 volte a settimana, possono essere escursioni, ciclismo, nuoto, ripida, spinning, tra gli altri.

3

Esercizio da tonificare: dovresti fare esercizi di questo tipo 3 o 4 volte a settimana. Una buona alternativa sono le macchine in cui è necessario eseguire almeno 10 ripetizioni 4 volte di ogni esercizio, questa pratica ti aiuterà a bruciare calorie e grassi.

4

Squat: questo esercizio è il migliore per far crescere i glutei, funziona anche la parte superiore e inferiore delle gambe. Eseguire 3 o 4 serie di 15 ripetizioni.

5

Estensione dell'anca: appoggiare le mani e le ginocchia sul pavimento e sollevare una delle gambe indietro senza flettere, eseguire 3 o 4 serie di 15 ripetizioni con ciascuna gamba.

6

Estensione dell'anca con le ginocchia flesse: fai lo stesso esercizio precedente ma con il ginocchio flesso.

7

Passo: prendi due pesi, fai un passo in avanti e piega il ginocchio, ritorna alla posizione di partenza e fai lo stesso con l'altra gamba. Fai 3 o 4 serie di 15 ripetizioni.

8

Esercizio per ridurre la vita: quando la vita è più piccola, i glutei e fianchi saranno più grandi. L'hula hoop è perfetto per ridurre la vita e tenerlo più sottile.

9

Applicare l'aloe vera : ogni notte applicare aloe vera sui glutei questo impedirà la comparsa di smagliature nella zona.

 

Lascia Il Tuo Commento