Come rafforzare i pettorali

Rafforzare i pettorali è un obiettivo che molti uomini perseguono per ottenere un torso più attraente. Tuttavia, è anche altamente raccomandato per le donne, in modo che possano mantenere l'area del petto elevata e dall'aspetto sano. Ci sono molti esercizi che puoi fare per ottenerlo. In .com spieghiamo come rafforzare i pettorali.

Potresti anche essere interessato a: Come addestrare i pettorali Passi da seguire: 1

Questo è l'esercizio classico che viene in mente quando pensiamo di rafforzare i pettorali e, anzi, è molto utile per raggiungere questo obiettivo.

Devi essere rivolto verso l'alto su un tappetino appoggiato sulla punta dei piedi e sul palmo delle mani. Tronco e gambe devono rimanere dritti in ogni momento. L'esercizio consiste nell'elevare il corpo il più possibile allungando le braccia e tornando lentamente alla posizione iniziale.

2

Per eseguire questo altro esercizio sono necessarie alcune barre parallele . Il movimento è molto simile all'attività precedente, con la differenza che sei verticale a terra e non hai il sostegno dei piedi, quindi dovrai fare molta più forza per sollevare il tuo corpo. Devi controllare l'avambraccio, in modo da non perdere la posizione iniziale.

3

Con i manubri puoi fare molti esercizi, tra cui alcuni per rafforzare i pettorali . Stare su un tappeto sul pavimento rivolto verso l'alto e con le gambe piegate e leggermente divaricate.

La parte superiore delle braccia dovrebbe essere incollata a terra, facendo un angolo di 90 gradi con il tronco. In ogni mano devi portare un manubrio. L'esercizio consiste nel portare i manubri sul petto, muovendo solo l'avambraccio.

4

Anche con i manubri, puoi fare questo altro esercizio per rafforzare i pettorali . Stai con le gambe divaricate, alza le braccia, flettiti, in modo che i gomiti siano all'altezza delle spalle.

L'attività consiste nell'unire i manubri spostando le braccia in avanti, ma mantenendo la flessione e l'elevazione.

 

Lascia Il Tuo Commento