Come saltare più in alto

La chiave per ottenere un salto più alto è nella forza che hanno le tue gambe. Quindi, tutti gli esercizi che ti permettono di rafforzare i muscoli degli arti inferiori ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo. Tuttavia, dovresti considerare anche altri fattori che ti aiuteranno, come la flessibilità delle gambe e il monitoraggio del peso. In .com spieghiamo come saltare più in alto .

Potresti anche essere interessato a: Gli eventi di atletica più comuni Procedura da seguire: 1

Gli squat sono un esercizio molto efficace per ottenere forza nelle gambe, specialmente se le esegui con resistenza. In questo modo, è altamente raccomandato che tu li pratichi con pesi, che devi posizionare sulla parte superiore della schiena, sulle spalle.

2

Ovviamente meno pesi, meno forza devi fare per sollevarti e più in alto puoi saltare . Pertanto, è necessario prendersi cura della propria dieta per ridurre il livello di grasso. Certo, non dovresti perdere peso così tanto da perdere massa muscolare. Semplicemente, si tratta di rimuovere il grasso in eccesso.

3

Un esercizio concreto che ti aiuterà a diventare più alto è quello di salire su una panchina bassa, in punta di piedi, prima con un piede e poi un altro, per diversi minuti di seguito. Fai l'allenamento ogni giorno, aumentando il tempo che passi progressivamente. In questo modo, lavorerai con i piedi per aiutarti nella tua sfida di diventare più alto.

4

Aumentare la flessibilità delle gambe ti farà anche saltare più in alto. Un esercizio molto semplice è quello di alzarsi di fronte a una panca che è più alta delle ginocchia e più è alto, meglio è.

Per prima cosa posiziona il tuo piede destro sulla panca, flettendo e piegati in avanti il ​​più possibile mantenendo l'altra gamba dritta.

5

Anche gli sport che praticano le tue gambe principalmente, come il calcio o il ciclismo, ti aiuteranno anche a saltare più in alto . È anche utile giocare a basket e provare a suonare il cerchio.

 

Lascia Il Tuo Commento