Le cinghie della cartuccia indesiderate si riferiscono al grasso in eccesso che si accumula nella zona dell'anca, che finisce per estendersi alle cosce nella maggior parte dei casi. Come sappiamo, oltre a una dieta a basso contenuto calorico, è essenziale esercitarsi frequentemente se vogliamo combattere il grasso accumulato e impedirne l'installazione permanente sulla nostra figura. Per raggiungere questo obiettivo, nel seguente articolo vi proponiamo di eseguire alcuni esercizi localizzati per eliminare le cinture a cartuccia e riaffermare la pelle di quest'area.
Esercizio 1
Questo esercizio è ideale per rimuovere le cinghie della cartuccia e bruciare il grasso accumulato nell'area dell'anca. Stai in posizione eretta, tieni la schiena dritta, con i piedi leggermente divaricati e le ginocchia leggermente piegate. Ora devi solo piegare il tronco sul lato destro e tornare alla posizione di partenza. Esegui questo movimento in serie di 25 volte, prima a destra e poi a sinistra.
Esercizio 2
Continua in piedi con la schiena dritta. Per eseguire questo esercizio, devi avanzare con la gamba destra e piegare il ginocchio sinistro con la gamba verso terra. In questo modo, caricherete tutto il vostro peso sul piede anteriore. Una volta in questa posizione, rimbalzare delicatamente il più lontano possibile.
Esercizio 3
Hai bisogno di un tappetino per fare questo esercizio specificamente indicato per ridurre le fondine e tonificare le gambe. Sdraiati sul fianco destro, appoggiando il gomito sul pavimento e una volta in questa posizione, quindi su e giù per la gamba . Questo dovrebbe essere il più allungato possibile. Ripeti l'esercizio in serie di 20 volte, e poi fallo con la gamba sinistra.
Esercizio 4
Stare sul tappetino in posizione doggy, appoggiando le ginocchia e gli avambracci sul pavimento. Tieni la schiena dritta e continua a piegare le ginocchia, solleva la gamba destra verso il lato destro, fino a raggiungere l'altezza dell'anca, formando un angolo retto di 90 ° C. Ripeti il movimento per 20 volte e poi fallo allo stesso modo con la gamba sinistra. Questo esercizio è perfetto per tonificare le cosce e rimuovere il grasso dalla zona dell'anca.
Esercizio 5
Proponiamo un esercizio che oltre ad aiutarti a eliminare le cinture a cartuccia, dà risultati eccellenti se vuoi rinforzare e sollevare i glutei. Posizionati nella posizione mostrata nell'immagine sul tappetino, e inizia a sollevare prima una gamba piegando il ginocchio e poi allungandolo al massimo. Per aumentare la difficoltà dell'esercizio e riaffermare l'area più velocemente, è meglio posizionare un manubrio nella parte posteriore del ginocchio e fare il movimento. nota
Oltre a questi esercizi per eliminare le cinghie, ci sono attività aerobiche che sono grandi per bruciare il grasso in eccesso accumulato nei fianchi e in altre parti del corpo. Alcuni dei più efficaci per questo sono: corsa, step, aerobica, classi GAP progettate specificamente per il tono di glutei, addome e gambe.
Lascia Il Tuo Commento