I push-up sono l'esercizio più indicato per aumentare i pettorali, che sono così associati a una buona estetica del corpo maschile. Ci sono molti tipi di flessioni e alcuni di questi sono mirati a rafforzare il torace di fronte ad altre aree del treno superiore del corpo. Usando la tecnica appropriata puoi raggiungere il tuo obiettivo di lavorare in quest'area localizzata. In .com ti diamo una serie di suggerimenti su come fare flessioni per aumentare i pettorali.
Potresti anche essere interessato a: Come fare push-up spartani Passi da seguire: 1Prima di tutto, ti consigliamo di leggere questo articolo su come aumentare il volume muscolare in modo da poter prendere nota di alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad aumentare i tuoi pettorali. Così, ad esempio, una dieta che combina proteine, carboidrati e grassi buoni in modo adeguato sarà un ottimo alleato quando si tratta di aumentare i muscoli.
Dovresti sapere che con i flessioni, oltre al petto, lavori i tricipiti, l'addome e la schiena. Tuttavia, puoi fare flessioni per aumentare i pettorali in modo esclusivo, per ottenere quello con la posizione che adotti con le mani tutto lo sforzo che devi fare questo gruppo muscolare esclusivamente.
3In particolare, per fare flessioni per aumentare i pettorali devi aumentare la distanza tra le mani rispetto al modo classico di eseguire questo esercizio. Idealmente, per iniziare l'esercizio sdraiati a faccia in giù sul pavimento e allungare le braccia formando una croce con il tuo corpo.
Quindi incrocia le braccia con le mani nel punto in cui si trovavano i gomiti. Questo è il posto in cui devi sostenere i palmi delle tue mani per fare le flessioni. Guarda l'immagine per vederla chiaramente.
In modo che tutto il carico sia diretto verso i pettorali quando si fanno le flessioni, oltre a posizionare le mani alla distanza indicata, guardare attentamente la separazione delle gambe e dei piedi, più o meno come la larghezza dei fianchi.
5Se la tua forma fisica lo consente, non appoggiare le ginocchia sul pavimento in qualsiasi momento mentre fai le flessioni per aumentare i pettorali, poiché in questo modo otterrai una percentuale maggiore del tuo peso corporeo da sostenere dai tuoi pettorali per eseguire l'esercizio.
6Un'alternativa più avanzata per fare flessioni per aumentare i pettorali è usare un carico, che devi mettere sulla schiena. In ogni caso, ti consigliamo di farlo solo quando il tuo corpo è già abituato a fare flessioni in questo modo, per evitare lesioni.
Se metti una base sui piedi, farai sì che le flessioni per aumentare i pettorali siano più efficaci poiché l'effetto è che dovrai fare più sforzo per eseguire l'esercizio e lavorerai più intensamente sui muscoli pettorali.
8Per quanto riguarda il numero di flessioni per aumentare i pettorali che devi fare ogni giorno, ti suggeriamo di fare 4 serie con 15 ripetizioni e che un giorno della settimana lo dedichi al riposo.
Lascia Il Tuo Commento