Come essere motivati ​​a perdere peso

Molte volte, la ragione principale per cui le persone abbandonano il loro scopo di perdere peso è perché mettono fine alla loro motivazione e finiscono per abbandonare la loro vita sana e attaccare il primo panino al chorizo ​​che viene messo davanti a loro o alla tavoletta di cioccolato. È importante mantenere la motivazione per raggiungere il tuo obiettivo di perdita di peso, quindi ti diamo alcune chiavi che ti mostreranno come essere motivati ​​a perdere peso . Sono semplici trucchi che ti faranno vedere il tuo scopo realizzato senza troppi sforzi, ti iscrivi?

Potresti anche essere interessato a: Come essere motivato ad esercitare Passi da seguire: 1

Un piano di perdita di peso con una data di fine . Per essere motivati ​​a perdere peso è importante stabilire un termine entro il quale si smette di fare una dieta ipocalorica e iniziare il tempo di mantenimento. L'impostazione di una data massima facilita il raggiungimento dei tuoi obiettivi e progredisce giorno dopo giorno con la motivazione e la sensazione di essere autosufficiente.

2

Tieni traccia costante della tua evoluzione. Oltre a segnare una scadenza, un modo per motivarti a perdere peso è avere un controllo esaurito dell'evoluzione del tuo sforzo; In questo senso, è importante stabilire un giorno alla settimana per eseguire i calcoli: peso, misure, ecc. Scrivi tutto in un diario e vedrai quanto valgono i tuoi sforzi, qualcosa che ti aiuterà a rimanere motivato a perdere peso.

3

Organizza un menu settimanale . Un altro motivo per cui la maggior parte scoraggia le persone che vogliono perdere peso è la noia che provano quando entrano in cucina e devono preparare il cibo. I menu delle diete tendono ad essere piatti molto simili tra loro e cucinati in un blando e con poca grazia; Pertanto, è importante essere in grado di essere motivati ​​a perdere peso cambiando ogni settimana del menu, beh, non sarà noioso o monotono continuare con la dieta.

In vi diamo i trucchi in modo da sapere come organizzare un menu sano e gustare una dieta leggera e perfetta per apparire perfetti.

4

Innovare con altre ricette a basso contenuto calorico . Quando vogliamo mangiare, è probabile che la prima cosa che compriamo al supermercato siano proteine ​​come pollo, tacchino e verdure; questo rende la maggior parte dei nostri piatti finiscono per essere noiosi e semplici. Pertanto, è importante che per essere motivati ​​a perdere peso innovare i piatti e cercare idee ricette leggere che sono molto gustosi e perfetti per la vostra dieta.

In vi diamo alcune idee di ricette di luce con le quali sicuramente succhierete le dita senza guadagnare un grammo di più. Trova quello che ti piace di più!

5

Regalati di tanto in tanto un trattamento ipocalorico . Se stai pensando di seguire una dieta per un periodo di tempo abbastanza lungo, è importante che quando l'umore declina, nella tua dispensa ci sono alcuni prodotti che aumentano il tuo umore senza farti male nel tuo progetto per perdere peso. Ad esempio, non fa mai male avere alcuni biscotti al cioccolato adatti a diete o patatine leggere che soddisferanno un po 'il desiderio di beccare.

Naturalmente: dovresti tenere presente che questi prodotti dovrebbero essere sporadici e dovresti ricorrere a loro solo quando ritieni di non poterlo fare più. Tieni presente che è sempre meglio "peccare" mangiando un dessert ipocalorico piuttosto che ordinare una pizza a casa.

6

Premia i tuoi sforzi . Vi abbiamo già detto che è importante mantenere un controllo esaustivo della vostra evoluzione per mantenere la motivazione a perdere peso ; tuttavia, oltre al controllo settimanale, è anche consigliabile regalarsi dei premi personali che ti motiveranno ancora di più e ti permetteranno di continuare con il tuo obiettivo.

Ad esempio, puoi stabilire che se perdi 1, 5 kg da una settimana all'altra comprerai quegli stivali che hai desiderato per un po '. È un buon trucco essere motivati ​​a perdere peso e non arrendersi rapidamente.

7

Partner con una persona che vuole anche perdere peso . È ben noto che per riuscire con un piano di perdita di peso, è molto favorevole avere qualcuno vicino chi è nella tua stessa situazione. In questo modo, puoi motivarti insieme, puoi scambiare ricette sane e puoi anche iscriverti insieme in una palestra o andare a correre ogni pomeriggio. Se c'è qualcuno intorno a te che vuole nutrirsi, allearsi con lui: sarà molto più facile essere motivati ​​a perdere peso .

8

Cambia la tua routine di allenamento . Un altro fattore che rende più persone finiscono per lasciare l'idea di perdere peso è perché si annoiano con la loro formazione quotidiana. Qualsiasi piano di perdita di peso include la pratica regolare degli esercizi, quindi è importante innovare nella routine e provare altri allenamenti per evitare di cadere nella routine e nella noia.

Ad esempio, se la tua formazione è in palestra, organizza una pianificazione in cui si alterna l'uso delle macchine; in questo modo, otterrete che l'esercizio non diventi monotono. Se ti piace andare a fare jogging o andare in bicicletta all'aria aperta, cambia strada, gareggia con te stesso, ascolta musica diversa e così via.

In vi diamo alcuni trucchi in modo da sapere come perdere peso con l'esercizio.

9

Sii realistico con i tuoi scopi . Un altro dei fattori essenziali per essere in grado di essere motivati ​​a perdere peso è che gli obiettivi che imposti sono realistici e coerenti con il tuo corpo; cioè, non fingere di adattarsi a quel capo di abbigliamento che si adattava 15 anni fa, perché devi tener conto che il tuo corpo non è lo stesso di allora. Per continuare con la motivazione è importante che i tuoi obiettivi siano realistici e convenienti, altrimenti è molto facile per te finire a gettare la spugna.

 

Lascia Il Tuo Commento