Come realizzare un centrotavola con un disco in vinile

Può sembrare incredibile, ma se segui da vicino i seguenti passaggi otterrai un vecchio disco in vinile per diventare un centrotavola o una ciotola originale per conservare le cose. In questi tempi di crisi in cui l'immaginazione può aiutarti, questa idea sicuramente ti delizia.

Avrai bisogno di:
  • Disco in vinile
  • forno a microonde
  • Ciotola di ceramica
Potresti anche essere interessato a: Come mettere un vinile sul frigo Passaggi da seguire: 1

Prendi il tuo vecchio disco in vinile, non importa se è un po 'rotto, graffiato o rotto.

2

Secondo, mettere il disco in vinile nel forno. Accendilo a media intensità e in 10 minuti il ​​disco in vinile sarà malleabile e sarai pronto per iniziare a diventare un fulcro .

3

Rimuovere rapidamente il vinile dal forno e metterlo sopra una ciotola di ceramica . Metti la ciotola a testa in giù su una superficie piana e metti il ​​disco in vinile sulla parte superiore della ciotola e fai una leggera pressione in modo che il vinile prenda la forma della ciotola.

4

Lascia che il vinile si raffreddi sulla parte superiore della ciotola, questo processo rende il disco in vinile prendere la forma centrale che ti interessa. Dopo circa 20 minuti il ​​disco in vinile sarà asciutto e avrà la forma di un centrotavola o di un contenitore per conservare le cose, vedrai che sorprenderete tutti i vostri amici quando vedranno questo originale oggetto di decorazione.

suggerimenti
  • Fare attenzione a non bruciare quando si rimuove il vinile dal forno poiché potrebbe essere ancora caldo.
  • Tra il forno e il vinile mettere una carta da forno in modo che nessun residuo del vinile stia nel forno.
 

Lascia Il Tuo Commento