La pittura di ferro non ha segreti. I passi da seguire sono molto semplici. L'unica cosa che dovresti prendere in considerazione è il tipo di vernice che hai scelto per dipingerlo. Pertanto, ti consiglio di chiedere al commesso che è il più appropriato per dipingere la vernice di ferro. Sicuramente puoi consigliarti bene. Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come dipingere il nuovo ferro.
Avrai bisogno di:- spazzola
- antiruggine
- trementina
- Spazzola dell'ugello
- Pittura del colore scelto
Per cominciare, devi pulire tutta la superficie che vuoi dipingere bene. Puoi usare un pennello di poli per questo . Se c'è ruggine, devi anche eliminarlo.
Poi con uno straccio imbevuto di trementina devi togliere tutta la polvere che hai creato e il grasso se ce n'è. Una volta che hai messo gli aguarras devi farlo asciugare.
3Quindi devi applicare due strati di antiossidante. Ciascuno strato deve essere applicato a intervalli di 24 ore. Per questo avrai bisogno di un pennello. È importante lasciare asciugare l'antiossidante per 24 ore
Per finire, applica la vernice che hai scelto per dipingere il ferro. Devi mettere due strati di detta vernice. E questo è tutto!
Lascia Il Tuo Commento