Piante e fiori possono dare una sensazione molto diversa a qualsiasi ambiente. Danno vitalità e colore a una stanza che può sembrare molto fredda, soprattutto se li metti in posti chiave come un tavolino da caffè, un angolo del salotto o sul davanzale della finestra. Pensaci! Un fiore può essere la soluzione perfetta per un angolo vuoto. Potresti chiederti perché vengono utilizzate le piante artificiali. A molte persone non piacciono, perché pensano che possano sembrare molto false, ma non deve essere così. Dipenderà in larga misura dalla cura che metti nella scelta. Inizia a prestare attenzione a ciò che ti circonda e noterai che sono diventati molto popolari e che oggi non fanno solo parte della decorazione delle case, ma anche di alberghi, ristoranti e uffici. Le piante artificiali decorate e preparate in modo corretto possono dare un tocco speciale, elegante e sofisticato allo spazio senza generare problemi di manutenzione rispetto alle piante reali. Piante e fiori artificiali apportano entusiasmo e gioia.
Vantaggi dell'utilizzo di piante artificiali • A differenza di quelli naturali, non avrete la presenza indesiderabile di insetti nella vostra casa • Non versare l'acqua dal vaso di fiori nel minor tempo possibile • Potete cambiarli quando lo riterrete, perché potete tenerli e portarli fuori quando ne hai bisogno. Karina ci dice che "con questo otterrai diverse apparenze che vanno con lo stile da sviluppare nell'ambiente". • I fiori artificiali richiedono poca manutenzione. Non devi essere consapevole di loro (con il poco tempo che a volte abbiamo!) Perché non richiedono acqua e non appassiranno.
Svantaggi della decorazione con piante artificiali • Polvere e sporcizia aderiscono specialmente se si trovano vicino a una finestra. Questo è il motivo per cui è fondamentale che tu sia alla ricerca di look sempre naturali. Con solo acqua e sapone, è un problema fisso! Saranno belli e presentabili • Non aromatizzano l'ambiente come quelli naturali • Se non sono di buon materiale, possono dare un aspetto molto falso.
3Tipi di piante artificiali che puoi usare 1. Centri di acque solide Super moderno! Questi centri sorprendenti sono riempiti con acqua solida, un materiale sintetico completamente trasparente che conferisce alle piante un aspetto molto reale e naturale.
2. Piante grasse e cactus Queste piante artificiali sono quelle che hanno fusti spessi perché nella loro versione naturale immagazzinano acqua o hanno spine. Questo è il caso dell'aloe, per esempio. Proprio per il loro aspetto "duro", possono facilmente passare per naturale se il materiale che è stato usato è adeguato.
53. Alberi con vasi In questo caso rimarrai sorpreso dalla grande varietà che esiste: palme (per dare un tocco tropicale), siepi, felci, edera (appesa ad esempio), ecc. Li puoi trovare in piccole dimensioni (per tavolo) o per il pavimento. Basta stare molto attenti, quanto più grande è la pianta, la sua artificialità è più evidente, quindi in questo caso dovresti prenderti molta più cura della sua qualità.
Se vuoi ottenere decorazioni orientali o minimaliste, Karina ci consiglia l'uso di canne o bambù. Ma, occhio, devono combinarsi con lo stile dei mobili in modo che non rompere l'armonia. I bonsai artificiali sono anche una buona opzione, ma possono essere un po 'costosi.
74. Fiori con vaso di fiori Consultando il nostro esperto, ci ha detto che i più comuni sono il bouquet di orchidea bianco o rosa. Le rose artificiali sono anche ampiamente utilizzate nella decorazione d' interni con il vantaggio che il gambo può sembrare molto naturale. In questo caso, i colori maggiormente utilizzati sono il rosso, l'arancione e il bianco avorio.
Troverai anche molte persone che amano i girasoli. Organza, velluto o raso sono alcuni dei tessuti che vengono solitamente utilizzati per crearli. Tuttavia, le possibilità in termini di fiori sono quasi infinite e dipenderanno molto dal tuo gusto e dalla combinazione che desideri.
Lascia Il Tuo Commento