Come decorare il paralume

Un modo originale per decorare la casa è se fai le cose da te in questo caso ti insegniamo a fare un paralume. Non è molto difficile tutto ciò che ti serve per essere originale. In questo articolo ti insegniamo a fare un tipo di stampaggio ma puoi creare qualsiasi disegno, disegno ... Questo se i colori sono raccomandati per essere claritos. Guarda il seguente articolo, come decorare le coperture di una lampada.

Avrai bisogno di:
  • schermo
  • carta velina
  • coda di vinile
  • pinceleta
  • Acrilici: ocra, rame, oro
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un paralume con la carta Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto sullo schermo supporta un foglio di carta velina. Con l'aiuto di una pinceleta, posizionare la colla vinilica sulla carta in modo che aderisca allo schermo e si formino le rughe. Continuare ad aderire fogli di carta velina per coprire l'intero schermo. Lascia asciugare

2

Quindi applicare su tutto il pezzo, 1 mano di acrilico ocra diluito con acqua a sufficienza e lasciare asciugare. Come indica l'immagine.

3

Per finire spazzolare la superficie con colori acrilici ocra ben diluiti. Sottolinea con pennellate sciolte, i rilievi che presentano le rughe della carta con acrilico dorato . E questo è tutto!

 

Lascia Il Tuo Commento