Come rimuovere le macchie di calcare sulle piastrelle

Se ti stai chiedendo come rimuovere le macchie di calcare dalle piastrelle, sei fortunato. Vi daremo il trucco per sbarazzarci della calce indesiderata che alla fine finisce per afflosciare le pareti del vostro bagno e recuperare così lo splendore che avevano all'inizio. In .com, ti diciamo come rimuovere le macchie di calcare sulle piastrelle e vedere come appariranno nuove.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il calcare sui cristalli Passaggi da seguire: 1

Uno dei modi migliori per rimuovere la calce dalle piastrelle è con acqua e aceto bianco. Prendi una ciotola profonda, versa molta acqua e versa un buon getto di aceto di vino. Rimuovere completamente la miscela, prendere la carta da giornale, immergerla con la soluzione e iniziare a pulire le piastrelle. Dopo aver passato la carta ripetutamente, alla fine, prendere un panno umido e rimuovere i resti che possono rimanere.

2

Se l'accumulo di calcare sulle piastrelle è eccessivo, ne vale la pena se usi aceto caldo, vedrai come il risultato è straordinario e sembrerà nuovo. Passare la carta con la miscela, lasciare asciugare, quindi passare un panno pulito e strofinare bene la superficie da trattare. Vedrai come appaiono le piastrelle lucide.

3

Un altro modo di usare l'aceto per pulire la calce dalle piastrelle è mescolarlo con sapone liquido. Prendi il semplice sapone che usi per lavare i piatti, ad esempio mescola con la stessa proporzione con un po 'di aceto, scuoti tutto e hai già il trucco per pulire la calce delle piastrelle. È necessario utilizzare la soluzione subito con una spugna, strofinare e lasciar agire per 10 minuti. Quindi passa un panno con acqua e vedrai quanto sono rimasti.

4

Un ultimo trucco che rimuove la calce e anche il grasso delle piastrelle è l' utilizzo di ammoniaca miscelata con acqua . I risultati sono molto buoni e l'ammoniaca è l'ideale per la pulizia di tutti i tipi di superfici. Metti una ciotola piena d'acqua, mescola con un flusso di ammoniaca, e puoi prendere la spugna e strofinare la superficie da trattare; Alla fine, devi solo passare un panno pulito per rimuovere i resti. Inoltre, puoi lasciare molte altre superfici brillanti con questo prodotto, quindi ti consigliamo il nostro articolo su come usare l'ammoniaca per pulire.

 

Lascia Il Tuo Commento