Come sbloccare lo scarico

Non hai bisogno di uno specialista per liberare il tuo scarico, sia dalla cucina che dal bagno. Prima di chiamare, prendi nota di questi semplici consigli che ti diamo di seguito e risparmia i soldi per aggiustare qualcosa che puoi rapidamente risolvere da solo! Parole chiave? Sblocco, sifone e liquido speciale . Continua a leggere per imparare come risolvere questo tipico problema di casa.

Potresti anche essere interessato a: Come sbloccare manualmente lo scarico Procedura da seguire: 1

Anche se sembra ovvio, la prima cosa da fare quando un lavandino è bloccato è provare a riparare il guasto con uno stantuffo .

2

Riempire il bacino d'acqua e coprire il foro di troppopieno. Rimuovere la spina e mettere lo stantuffo sopra lo scarico spingendo e succhiando. Questo creerà una corrente nella pipeline .

3

Se lo stantuffo non funziona, svitare il tappo sul fondo del sifone. Metti un secchio sotto per prendere l'acqua che cade. Se l'inceppamento è più profondo, smontare il sifone e inserire un filo di scarico attraverso lo scarico cercando di annullare l'ingorgo.

4

Se il problema persiste, utilizzare un detergente di scarico che consenta di eliminare l'intasamento della radice. Lo troverai su grandi superfici e non sono eccessivamente costosi. Pensa che tutto questo sarà molto più economico di un idraulico!

suggerimenti
  • Per mantenere puliti i condotti, è bene avere un po 'di candeggina durante la notte di volta in volta.
 

Lascia Il Tuo Commento