Come rimuovere una cisti

Le protuberanze che si sono formate sotto la pelle e non escono sono chiamate "cisti". Le cisti non sono dannose e possono scomparire da sole. Alcuni possono scoppiare e drenare da soli e possono essere rimossi a casa scaricandoli. Le cisti sono formate da un'infezione, corpi estranei o ghiandole dell'olio ostruite. Essendo in grado di disegnare le loro cisti sotto la pelle . Poiché non raccomandiamo questa pratica e ti consigliamo di visitare il medico.

Avrai bisogno di:
  • ago
  • salviettina
  • sapone
  • bendaggio
  • acqua calda
Potresti anche essere interessato: Quali sono i sintomi di una cisti pilonidale? Passaggi da seguire: 1

Lavare l'ago e l'area intorno all'urto con abbondante acqua calda e sapone. Assicurarsi che l'ago e l'area siano puliti e asciutti prima di continuare a rimuovere la cisti.

2

Bagnare un panno con acqua tiepida e posizionare il tessuto in modo che si trovi sotto o vicino alla cisti.

3

Praticare un piccolo foro nella battuta con l'ago pulito e lasciare che il fluido esca dalla cisti . Cattura tutti i liquidi con l'asciugamano. Potrebbe essere necessario spremere leggermente sui lati della sporgenza per scaricare tutti i fluidi.

4

Pulire accuratamente la zona della pelle con acqua calda e sapone. Metti una benda sopra la parte superiore per evitare di infettare la cisti.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se non ti senti a tuo agio a farlo da solo o se vuoi che la cisti si riduca al suo posto, consulta il tuo dottore.
  • Se il nodulo è in continua crescita o causa molto dolore, consultare immediatamente un medico.
 

Lascia Il Tuo Commento