Ti piace fare succhi e frullati naturali ? Non usi spesso il frullatore perché non sai come lasciarlo intatto dopo? Se sei un fan del frullatore e lo usi spesso per cucinare, presta molta attenzione. Lasciare il frullatore lucido è molto semplice, anche se può diventare complicato se si lascia che la sporcizia si impregni in essa e non la pulisca immediatamente dopo l'uso. In .com spieghiamo come pulire il frullatore in modo da lasciarlo inalterato.
Potresti anche essere interessato a: Come pulire i passaggi di silestone da seguire: 1Prima di iniziare la pulizia, posizionare il frullatore nella sua base . Non è molto complicato dimenticare di metterlo al suo posto dopo averlo usato. Nei seguenti passaggi scoprirai perché dobbiamo compiere questo primo passo.
Una volta che è a posto, aggiungere acqua tiepida al frullatore. Basta riempirlo a metà.
3Successivamente, versare il sapone liquido che si usa frequentemente per lavare i piatti. Suggerimento: mettere mezzo limone all'interno del barattolo. Questo eliminerà gli odori grazie al suo guscio.
Copri il frullatore con la miscela di acqua e sapone. Quindi collegarlo all'elettricità . Questo è il motivo per cui il frullatore dovrebbe essere ben posizionato nella base. Con questo passo, la soluzione funzionerà da sola.
5Accendi il frullatore a bassa potenza. In soli 30 secondi otterrete acqua e sapone al lavoro pulendoli all'interno.
Una volta terminata la pulizia interna, versare la miscela di acqua e detergente nel lavandino e risciacquare il frullatore con abbondante acqua. Pulirai il frullatore velocemente e senza complicazioni!
- Se non si ha il tempo di pulire il frullatore dopo l'uso, versare sapone o detergente e acqua in esso. Ciò renderà lo sporco più morbido e non incorporato. Allora sarà molto più facile da eliminare.
- Per asciugare meglio e non lasciare macchie, metti il vaso sullo scolapiatti.
Lascia Il Tuo Commento