Attualmente e sempre più spesso nelle cucine le piastre in vetroceramica sono installate come sistema di cottura, in quanto sono molto utili ed efficaci. Sono un buon modo per risparmiare e, inoltre, possono essere più sicuri rispetto ad altri tipi di cucine. Ma la vetroceramica richiede una pulizia speciale, dal momento che dobbiamo evitare di danneggiare la superficie che copre le lastre e cercare di farle sembrare cattive. Per questo ci sono prodotti specifici che garantiranno una pulizia efficace e sicura. In questo articolo .com puoi vedere alcuni altri suggerimenti su come pulire la vetroceramica.
- Detergente per vetri ceramico liquido
- canovaccio
- lama
Usare sempre detergenti specifici per vetroceramica, poiché sono fabbricati appositamente in modo da non danneggiare la superficie delle piastre. Li puoi trovare nel tuo solito supermercato o negozio.
2Si consiglia di utilizzare un panno o un panno invece di una spugna, in quanto assorbe troppi liquidi detergenti e potrebbe lasciare tracce nella vetroceramica.
3Ci sono anche delle lame speciali per pulire questo tipo di cucina, con le quali possiamo rimuovere dalla superficie quei resti di cibo che sono stati incorporati o bruciati, senza graffiare la vetroceramica.
Inoltre, sarà molto utile quando lasci cadere qualcosa sul vetro ceramico, rimuovilo istantaneamente (senza bruciare, ovviamente!) In modo che non si attacchi e sia più difficile da rimuovere.
5Dovresti anche usare pentole, pentole, tegami ... specifici per vetroceramica, assicurandoti anche che siano completamente puliti in modo da non danneggiare o sporcare le piastre.
6Pulisci la tua vetroceramica ogni giorno e dopo la cottura, per evitare che la sporcizia si incastri e, allo stesso tempo, cucini nelle condizioni igieniche massime.
suggerimenti- Pulisci la tua vetroceramica correttamente per prolungare la tua vita.
Lascia Il Tuo Commento