Come pulire il soffitto della cucina

Se non si mantiene una pulizia costante, la cucina può diventare uno dei posti più sporchi delle nostre case a causa del grasso del cibo che cuciniamo. In vogliamo offrire alcuni suggerimenti per pulire il soffitto della cucina e sbarazzarsi di grasso e sporcizia.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire una stufa a gas Passaggi da seguire: 1

L'aceto è un grande nemico del grasso, che è anche molto più economico di qualsiasi dispositivo di rimozione del grasso sul mercato. Mescolare acqua calda e aceto in parti uguali in un flacone spray.

2

Spruzzare la miscela sulle parti del tetto macchiato e lasciare agire per alcuni minuti.

3

Risciacquare con un panno umido e asciugare le parti del tetto con un panno asciutto. Per arrivare al soffitto puoi aiutare con una scala o uno sgabello, ma assicurati sempre che siano fissi per evitare cadute .

4

Il limone è un altro sgrassatore domestico di grande effetto. Metti il ​​succo di 4 limoni in una casseruola e portalo ad ebollizione. Il vapore di limone agisce da sgrassante e ammorbidisce lo sporco sul tetto in modo che in seguito lo si possa rimuovere più facilmente con un panno umido.

5

Si consiglia di pulire in piccole aree del soffitto invece di provare a fare tutto allo stesso tempo. Altrimenti, la soluzione liquida cadrà e macchierà il pavimento della tua cucina.

 

Lascia Il Tuo Commento