Rimozione di un nastro sotto il braccio può essere un'esperienza dolorosa se si decide di adottare l'approccio "Three Stooges" e semplicemente avviarlo. Questo non solo tira tutti i peli attaccati al nastro, ma potrebbe anche strappare la pelle se l'adesivo è abbastanza forte. Rimuovere il nastro senza farsi male è possibile se hai cotone e alcool.
Avrai bisogno di:- Batuffoli di cotone o un asciugamano
- alcool
- sapone
- acqua
- asciugamano
Per rimuovere il nastro adesivo dal braccio, immergere prima un batuffolo di cotone o alcool fino a quando non è completamente bagnato.
Tenere il batuffolo di cotone bagnato sul nastro fino a quando non è saturo. Se hai un grosso pezzo di nastro attaccato al braccio, sposta lentamente il batuffolo di cotone sulla superficie del nastro. Prendi il batuffolo di cotone bagnato, se necessario.
3Tirare su un angolo del nastro per vedere se si tira ancora sulla pelle e la bellezza del braccio. Se lo fai, applica l'alcol. Completa questo processo fino a quando il nastro adesivo esce completamente dal tuo braccio.
4Pulire il residuo di adesivo dal braccio con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol fino a quando l'adesivo non è andato via.
5Pulisci il braccio con acqua e sapone e poi asciugalo con un asciugamano.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Una cosa che puoi fare è radere il braccio prima di mettere il nastro adesivo, ma prima ti consigliamo di fare ciò che abbiamo spiegato sopra.
Lascia Il Tuo Commento