Come fare specchi con le racchette

Decorare il riciclaggio è un modo molto creativo, divertente e soprattutto economico per rendere la nostra casa un luogo più accogliente. Ci sono molti oggetti a cui possiamo dare un nuovo impiego, dai barattoli di vetro con mille e una funzione ai mobili fatti con i pallet. Con un po 'di immaginazione, puoi persino trasformare una vecchia racchetta da tennis in un bel specchio da appendere. Devi solo seguire i passaggi mostrati in questo articolo e sorprendere tutti i tuoi ospiti.

Avrai bisogno di:
  • Vecchia racchetta
  • Specchio ovale
  • carta vetrata
  • Vernici e pennello
  • Vernice o lacca
  • Vite ad occhio chiuso e punta
Potresti anche essere interessato a: Come decorare specchi Passi da seguire: 1

La prima cosa che devi fare è rimuovere le corde dalla racchetta, facendo molta attenzione a non ferire o danneggiare il telaio.

2

Quindi, dovresti levigare e lucidare la tua vecchia racchetta ; Per questo, si consiglia di utilizzare una carta vetrata a grana fine, in modo da non danneggiarlo.

3

Una volta che la tua racchetta è ben lucidata, puoi già dipingerla o decorarla come preferisci: in un unico colore, con diversi colori, coprendola, ecc.

4

Quindi, dovresti lasciarlo asciugare e puoi persino verniciare o laccare la tua racchetta per una finitura migliore.

5

Il prossimo passo sarà quello di posizionare uno specchio ovale sulla tua racchetta. Si consiglia di misurare il diametro della cavità della racchetta per garantire che il vetro sia montato correttamente.

6

Inoltre, puoi posizionare un legno o un altro materiale resistente dalla parte posteriore, per trattenere lo specchio.

7

Infine, devi solo mettere una vite ad occhio chiuso sulla racchetta in modo da poterla appendere a una presa a muro.

 

Lascia Il Tuo Commento