Come fare un lungo cappotto

Un lungo mantello viene utilizzato in costumi di supereroi, re e regine, vampiri e cavalieri medievali. I bambini amano giocare con lunghi strati mentre fluttuano dietro il corpo con grazia e forniscono ore di gioco immaginativo. Eseguire un lungo cappotto non è difficile e richiede alcuni articoli di base per il cucito e l'arte. È possibile modificare il modello, se lo si desidera, per adattarlo a bambini di tutte le età e anche adulti.

Avrai bisogno di:
  • Due pezzi di stoffa
  • Alfileres
  • Macchina da cucire
  • filetto
  • Nastro di 1 centimetro di spessore, 90 centimetri di lunghezza
  • Ornamenti, come pellicce, perline, tessuti colorati o corda
Potresti anche essere interessato a: Come vestirsi da personaggio biblico Passaggi da seguire: 1

Fissare i lati destro del tessuto insieme. Cucire il tessuto lungo tre lati e attorno al centro del quarto lato con una cucitura di 1/2 centimetro.

2

Metti il ​​tessuto sul lato destro. Piegare i bordi del foro all'interno del tessuto e cucire in posizione.

3

Lasciare un segno di circa 10 centimetri sul lato lungo e completamente sul lato corto per segnare il collo. Cuci un pezzo di 90 centimetri su questa linea, lasciando una linea morbida a ogni estremità della linea.

4

Avvolgere il nastro intorno al collo per mantenere lo strato in posizione.

5

Aggiungi ornamenti al mantello per trasformarlo in un mantello reale, un mantello da vampiro o un mantello da supereroe.

6

Aggiungi un collare di cuoio alla cappa reale, una fodera rossa per la mantella da vampiro e taglia il bordo superiore del colletto in una linea ondulata per il mantello da supereroe.

suggerimenti
  • Cambia la lunghezza e la larghezza del livello per renderlo più lungo o più largo. La corda dovrebbe raggiungere dal collo, sopra il pavimento ed essere lunga quanto le braccia quando tenuta ai lati.
 

Lascia Il Tuo Commento