Come rimuovere le verruche con filo

Le verruche sono lesioni cutanee di tipo benigno che possono apparire in qualsiasi parte del corpo, in particolare viso, collo, ascelle o inguine. Qualunque sia la causa, un virus, uno squilibrio ormonale o semplicemente uno sfregamento contro la pelle, la verità è che le verruche sembrano poco attraenti. Pertanto, ti proponiamo un altro metodo naturale e poco noto per imparare come rimuovere le verruche con il filo.

Avrai bisogno di:
  • garza
  • alcool
  • Filo dentale o di cotone
  • forchetta
  • alcool
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le verruche con aglio Passaggi da seguire: 1

Per iniziare il processo di rimozione delle verruche con un filo, è necessario pulire e disinfettare l'area in cui si trova la lesione. Prendi una garza, metti un po 'di alcol e divertiti in tutta la zona della verruca. Quindi prendere un filo (cotone o dentale) e bagnarlo con alcool. Circonda la verruca con il filo, il più vicino possibile alla base.

2

Una volta che hai circondato tutta la verruca, lega il filo e fai un doppio nodo in modo che non si allenti. Ora devi tagliare le estremità del filo con le forbici in modo che non si aggroviglino con nulla. E ricorda di disinfettare l'utensile in anticipo, devi stare molto attento con l'igiene e la disinfezione.

3

Lascia la verruca con il filo annodato per diversi giorni o anche una settimana finché non cade da solo. Il filo interromperà l'afflusso di sangue alla verruca e alla fine morirà. Non deve essere doloroso, solo fastidioso. Durante questi giorni, in attesa dei risultati, l'alcol viene applicato in modo che l'area sia molto pulita e priva di agenti patogeni.

4

Quando la verruca cade, si consiglia di applicare una crema o un unguento antibatterico nella zona fino a quando l'area è completamente sana e guarita. Dopo la caduta della verruca, vale la pena coprire l'area con una garza e pulirla quotidianamente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento