Come risparmiare la carta igienica

C'è un consumo sproporzionato di carta igienica nella tua casa? Se si desidera applicare alcuni tagli a casa per migliorare l'economia, ridurre il costo della carta è un ideale ideale per ridurre le spese finanziarie. Se non hai considerato questa opzione, presta attenzione al seguente articolo. In .com ti insegniamo come risparmiare la carta igienica . Riduci il consumo di carta e aumenta la tua economia. Con questi suggerimenti, inoltre, contribuirai a mantenere l'ambiente in modo sostenibile. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come risparmiare sul cibo Passaggi da seguire: 1

Sappiamo che la carta può essere un po 'costosa, quindi il primo consiglio di risparmiare sulla carta igienica è di andare ai segni bianchi . Questi tipi di marchi sono più economici in quanto non si paga di più per il nome. Certo, puoi trovare dei documenti di qualità inferiore. Tuttavia, oggi quasi tutti i marchi bianchi hanno lo stesso livello di qualità di un marchio normale e saranno sempre meno costosi.

2

Misura l'uso della carta igienica. Prendi questa misura del risparmio e applicala soprattutto nella conoscenza dei tuoi figli, poiché il più piccolo di solito taglia più carta. Usa solo il necessario, altrimenti scarterai gran parte del foglio.

3

Dosare la carta . Se vedi che con la misurazione precedente stai ancora facendo un cattivo uso della carta igienica, taglia piccole quantità in modo che vengano utilizzate durante il giorno.

4

Se hai un raffreddore o devi pulire naso, mani o bocca per qualsiasi ragione, non usare la carta igienica. Se vuoi risparmiare sulla carta, puoi usare un fazzoletto di stoffa . Quindi mettilo in lavatrice e il gioco è fatto.

5

C'è anche un altro tipo di carta che consumiamo in modo sproporzionato a casa: la carta da cucina . Per ridurre le spese, si consiglia di utilizzare stracci invece di carta igienica. Fallo per pulire la cucina, le fuoriuscite di cibo e persino le finestre. Puoi sempre mettere il panno nella lavatrice e riutilizzarlo. Puoi fare a meno della carta da cucina facilmente!

6

Un altro semplice trucco consiste nell'utilizzare fogli di carta durante la pulizia, ad esempio finestre. Con questo si arriva a riciclare il giornale mentre si riduce il consumo di carta igienica.

7

Infine, sostituire i tovaglioli di carta con panni o stracci. Dà a ciascun membro della casa uno straccio, segnalo e saprai come distinguere lo straccio di ciascuno. Lavali dopo ogni uso.

 

Lascia Il Tuo Commento