Come dipingere un radiatore

Dipingere un radiatore può essere usato per cambiare lo stile della stanza o anche per migliorarlo, dato che ci sono molti radiatori che sono mal curati e sembrano brutti e vecchi. In questo modo sembrerà molto meglio e la verità è che non è affatto difficile. Tutti i materiali necessari sono di facile accesso. Se vuoi guardare il seguente articolo, come dipingere un radiatore.

Avrai bisogno di:
  • spazzola
  • trementina
  • antiruggine
  • Smalto del colore che vuoi che sia il radiatore
  • Pennello al gomito
Potresti anche essere interessato a: Come eliminare un radiatore Procedura da seguire: 1

Prima di iniziare a verniciare il radiatore, è necessario pulirlo accuratamente. Con un pennello, strofinare bene l'intero radiatore anche se è arrugginito. Il tipo di pennello dipende da quanto sporco è il radiatore.

2

Una volta pulito bene, con un fazzoletto bagnato con trementina, rimuovere tutta la polvere che hai creato. In certi angoli è difficile accedere a un pennello. Una volta passati gli aguarra attraverso il radiatore, lascia asciugare.

3

Quindi mettere uno strato di antiossidante. Per applicare l'antiossidante utilizzare una spazzola speciale per radiatori. Si chiama spazzola del gomito. E poi lasciarlo asciugare per circa 24 ore

4

Una volta applicato l'antiossidante, applica lo smalto del colore che vuoi che sia il radiatore. Devi mettere due strati di smalto. Quindi ogni livello deve andare con intervalli di 24 ore.

 

Lascia Il Tuo Commento